Sono le 7:00 del mattino , mi volto e vedo Benji che dorme , noto che sono priva di vestiti, nn ricordo quasi niente... Benji si sveglia...
Benji: Buongiorno!
Io: ieri...!
Benji: sì!
Mi alzo e mi metto una vestaglia...
Io: nn doveva accadere...!
Benji: Irene ma allora...!?!!!?!!!
Io: Benji no! È stato un sbaglio , mi sono fatta trasportare ...!
Benji: Irene ma io ti amo!
Io: Benji io ho bisogno di tempo! Puoi restare se vuoi ma nn siamo più fidanzati !
Benji: Irene io nn c'è la faccio più a restare senza di te! Senza i tuoi baci, il tuo corpo le tue braccia la tua voce che mi dice "ti amo" ... Mi manca tutto di te!
Io: Benji nn so che dirti , nn dovevi fare quello che hai fatto! Ma oramai è stato fatto e nn si può più tornare indietro!
Dopo detto questo esco dalla stanza sbattendo la porta , nn so che dire ... Decido di chiamare Lorenzo...
"Inizio chiamata"
Lorenzo: sì Irene!
Io: puoi venire?!!
Lorenzo: ok, tra mezz'ora sono lì...!
Io: ok, a dopo!
Lorenzo: a dopo!
"Fine chiamata"
Prendo il caffè , salgo sopra , mi faccio la doccia e indosso un paio di leghis neri, una maglietta viola e un paio di ciabatte ... Benji si è fatto anche la doccia , ed ora è giù sul divano , sento suonare il campanello vado ad aprire a Lorenzo lo faccio entrare...
Lorenzo: come stai!?
Io: bene!
Gli sussurro...
Io: c'è Benji di là!
Lorenzo: ok!
Lorenzo va in salotto ...
Io vado in cucina ...
Prov's Benji
Ed ecco qua che c'è quello lì... Si siede accanto a me...
X: piacere Lorenzo!
Io: Benji!
Lorenzo: so chi sei Irene mi ha parlato di te!
Io: senti nn provare a toccare se no ti spezzo in due!
Lorenzo: calmati , io e Irene siamo solo amici...!
Io: buon per te!
Arriva Irene...
Irene: vado a comprare 3 cornetti e torno!
Lorenzo: ok!
Irene esce di casa... Nn mi piace rimanere da solo con questo qua, ma nn mi sembra educato andarmene e lasciarlo qua da solo ...
Lorenzo: sai Irene però nn è male, è molto bella , è intelligente, sa parlare di tutto , nn è una di quelle persone antipatiche che nn si possono sopportare ...
Io: senti Irene e mia nn me la tocca nessuno !
Lorenzo: l'hai tradita!
Io: nn è stato un tradimento !
Lorenzo: ti sei fatto trascinare da Maria , Irene nn ti può perdonare dopo quello che hai fatto...!
Ora mi sta proprio infastidendo ...
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello[ in revisione ]
RomanceIrene ha vent'anni , abita con suo fratello a Bologna. Un giorno come tutti gli altri suo fratello Federico va all'aeroporto a prendere Marco, il suo migliore amico, Irene ne è all'oscuro. Lei ha sempre amato Marco, ma non si è mai dichiarata, Ma...