Capitolo 1
È agosto e sono passati circa 5 mesi da quella sera in cui Harry mi chiese di sposarlo e…molte cose sono cambiate. Mary e Liam si sono fidanzati ufficialmente qualche settimana fa e hanno programmato il matrimonio per il prossimo anno. Anche i suoi sogni si stanno per avverare e ciò non può altro che farmi piacere. Ha sempre sognato un enorme anello di fidanzamento, un vestito da principessa e tutte quelle cose da donne. E ora è arrivato anche il suo momento. Ho seriamente pensato, ultimamente, che il “momento” arriva per tutti. Magari proprio quanto meno te lo aspetti. Io sono venuta a Londra per un viaggio e ho finito per trovare l’amore. E solo a pensare che un anno fa incontrai Harry, mi viene da ridere. Domani è giusto un anno che lo conosco. Ricordo molto bene quello scontro. I suoi occhi fecero risvegliare la mandria di elefanti nel mio stomaco. Il suo tocco mi mandò in fibrillazione e il suo sorriso fu la mia condanna a morte. Penso che sia la seconda cosa che amo di più di Harry, dopo i suoi occhi, naturalmente.
Ritornando a noi.
Perrie è incinta di qualche mese. Ricordo che quando Perrie diede la grande notizia Zayn svenne e ci volle un ora affinché riprendesse i sensi.
Jonathan, il bambino di Eleanor e Louis, cresce magnificamente. È un bambino molto tranquillo e assomiglia molto al padre. Soprattutto gli occhi e la bocca.
Pà sta frequentando una ragazza americana, Samatha. Lavorano per la stessa azienda ed è lì che si sono conosciuti.
Il bambino di Gemma e Liam, Dylan, sta bene, anche se ha qualche piccolo problema al cuore. Ed è per questo che sono continuamente impegnati con i medici. Tuttavia, fortunatamente, è un problema risolvibile e quindi un giorno tutto tornerà alla normalità anche per loro.
Niall e Amy hanno deciso di girarsi il mondo prima di costruire seriamente un futuro insieme. Ed è per questo che non sono mai qui a Londra.
Per quanto riguarda la mia famiglia non ci sono grosse novità, a parte che si trasferiranno presto anche loro qui. Sembrano essere stati mesi felici questi, ma la realtà è che il male e l’infelicità sono sempre dietro l’angolo. Infatti circa un mese fa è morta l’ultima mia nonna. Una perdita sentita, dato che condividevo con lei la maggior parte del mio tempo. Mi piaceva andare a casa sua a cucinare, o magari solo parlarle. Era un’amica, una mamma, una sorella, una zia…un po’ di tutto.
Tuttavia la vita continua e secondo i calcoli del Dottor Gray la settimana prossima dovrei partorire. Sono ingrassata circa 13 chili ma il ginecologo dice che è quasi normale. Io e Harry siamo molto in ansia per questo momento tanto atteso. Ma devo dire che mi è stato sempre accanto in questi mesi. Abbiamo comprato una villa un po’ più grande in un quartiere diverso da dove stavamo, ma è comunque un bel posto. I vicini sono molto amichevoli e gentili. L’abbiamo arredata secondo i gusti di entrambi. Anche se la maggior parte dell’arredamento l’ho scelto io. Ma la stanza più bella è sicuramente quella dei bambini. La particolarità è il soffitto. Raffigura una cielo stellato. E sulle pareti della stanza vi sono delle massime come ‘All you need is love’ oppure ‘never say never’ o anche ‘dreams came true’. Sono delle frasi importanti per me ed Harry e vogliamo che lo siano anche per loro. Ovunque vi sono giochi e pupazzi di ogni tipo. Da animali a creature fiabesche. V’è anche una specie di libreria dove vi sono tutti i classici Disney. La casa, dunque, è già pronta per l’arrivo dei bambini ma chissà se lo siamo noi, davvero.
Mi sento accarezzare i capelli e apro un occhio per sbirciare.
-Buongiorno, amore- mi bacia la fronte e io sorrido.
-Buongiorno- sento la sua mano scendere sulla mia pancia. La accarezza dolcemente.
-Buongiorno piccoli miei- mi bacia il ventre. Devo dire che è molto grande ed ingombrante.