Capitolo 5
Ben presto veniamo svegliati dai bambini.
-Vado io- mormora con voce doppia. Io mi volto per guardare l’orario. Sono le nove del mattino e mi sembra strano perché questa notte non si sono affatto svegliati per mangiare.
-Buongiorno mammina.- Harry entra in camera con i miei bei due bambini e mi alzo per sistemarli tra le mie braccia.
-Vado a preparare il latte che dopo devo andare a lavoro.- mi lascia un bacio sulle labbra e scende giù. Louis continua a lamentarsi mentre Darcy mi fissa. Chissà a cosa sta pensando.
-Sta buono Louis. Papà è andato a preparare il latte, suvvia.- annuso il pannolino e penso che debba essere cambiato.
-Ecco il latte piccolini.- è bello svegliarsi con il suo sorriso, con la sua voce profonda e con i bambini.
-Harry bisogna prima cambiare Louis- e lui prende tutto l’occorrente. Pannolino, crema, salviettine. Prende il bambino che si lamenta ancora e lo stende sul materasso. Gli toglie la tutina di cotone e apre il pannolino.
-Dio! Che puzza. Mi si sono bruciate le ciglia?- domanda e posso giurare che ha gli occhi lucidi. Io rido mentre do da mangiare alla piccola Darcy che tiene fisso i suoi occhi su di me. Harry gli pulisce il culetto sporco e butta tutto nel secchio in bagno.
-Ecco fatto. Il mio bimbo ora è asciutta e profumato.- gli bacia la fronte e lo passa a me per dargli da mangiare. sembra una catena di montaggio con questi due bambini. Prende Darcy e la porta in cameretta, mentre io finisco con Louis. Mi alzo per raggiungerlo e mi fermo fuori la porta ad origliare perché lo sento cantare. Mi affaccio appena e lo vedo con la bambina tra le braccia che la dondola.
‘Isn’t she lovely?
Non è adorabile?
Isn’t she wonderfull
Non è bellissima?
Isn’t she precious?
Non è preziosa?
Less than one minute old.
Ha meno di un minuto.
I never though thought love we’d be
Non avrei mai pensato che l’amore avrebbe
Making one as lovely as she
Creato qualcuno così adorabile come lei
But isn’t she lovely made from love
Ma non è adorabile lei create dall’amore?
Isn’t she pretty?
Non è carina?
Truly the angel’s best
Veramente il meglio degli angeli
Boy, I’m so happy
Ragazzi, sono così felice
We have been heaven blessed
Siamo stati benedetti dal cielo
I can’t believe what God has done
Non riesco a credere a quello che Dio ha fatto
Through us he’s given life to one
Tramite noi ha dato la vita a qualcuno
But isn’t she lovely made from…
Ma non è adorabile, create da…