CAPITOLO 4

292 11 0
                                    

EDIN DZEKO: Sono appena uscito da Trigoria e sono davvero giù di morale per il fatto "Maggie".Oddio dovevo andare a prendere la mia sorellina due ore fa all'aereoporto e sò che lei odia quando la faccio aspettare. AL TELEFONO dopo due squilli risponde"EDIN DZEKO SONO DUE ORE CHE ASPETTO E STO MORENDO DAL FREDDO DATO CHE É IL 23 FEBBRAIO MUOVITI A VENIRMI A PRENDERE" mi dice urlando"Si sorellina trenta minuti e sono lí mi farò perdonare portandoti al nostro posto preferito ti voglio bene"e chiudo senza che lei possa ribadire.FINE TELEFONATA. ARRIVATO ALL'AEREOPORTO. Cerco con lo sguardo mia sorella e la vedo mi avvicino e lei mi salta in braccio come un koala. Ci vogliamo molto bene e poi non ci vediamo spesso. "Dai Mirama ti porto.... "Cerco di dire ma lei mi ferma e dice "AL MAREEEEE" e cosí pazza ma le voglio bene"Dai Mira andiamo in macchina che cosí andiamo al mare"dico. Dopo un bel po arriaviamo e ci sediamo sulla spiaggia e Mira mi fa una domande un po strana"Edin ti sei innamorato sai che con me puoi parlare e lo so che quanto ti innamori hai un certo colore negli occhi ma adesso é diverso sei contento ma hai paura che non ricambi vero? "Mi dice "Sorellina ma come fai a capire sempre tutto é verissimo mi sono innamorato di una ragazza bellissima ma é la sorella di Daniele De Rossi e puoi non so se ricambia "dico tutto questo mentre le accarezzo i capelli e poi lei mi abbraccia e mi dice "Tranquillo si sistemerà tutto"e mentre mi stacco dall'abbraccio vedo Maggie che ha il volto pieno di lacrime e a per le mani Noah e Oliva (Figli di Daniele) lei dice qualcosa a Olivia e poi scappano in macchina io appena vedo quella scena capisco che forse lei prova qualcosa per me cosí la seguo ma lei mi batte sul tempo mette in moto la macchina e va via intanto mia sorella mi raggiunge e mi dice"É quella la ragazza che tu ami ma tu hai paura che non ricambi? " "Si Mira é proprio lei l'amore della mia vita e adesso la mia piccola soffre perché magari pensa che tu possa essere una mia ipotetica fidanzata"dico"Come é sdolcinato mio fratello e finalmente l'hai capito che anche lei ti ama,ma adesso non pensare a niente pensa solo alla partita di domani "mi dice "Si dai ci penserò dopo la partita a Maggie ora é tardissimo e dobbiamo andare a casa"dico"Si dai Edin andiamo ma tanto lo so che appena che entriamo in casa tu la chiamerai"mi dice io rido e acconsento perché e proprio quello che faró non voglio perdarla per un fraintendimento e soprattutto perché ora ho visto che ci tiene a me sennò non piangeva vedendomi con un altra .Appena arrivo a casa mia sorella va in cucina a preparare qualcosa mentre io provo a chiamare a Maggie ma lei ignora ogni mia chiamata e ogni messaggio. Mia sorella mia chiama per andare a mangiare ma non ho voglia cosí vado in cucine le bacio la fronte e le dico"Non ho fame sorellina, Maggie non mi risponde e sto male perché lei possa pensare cose strane ora vado a dormire buonanotte sorellina. NOTA AUTRICE Ho aggiornato di nuovo spero che vi piaccia commentate mettete stelline perfavore. Grazie e buonanotte.

Mai dire Mai《Edin Dzeko》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora