Capitolo 1

573 16 1
                                    

A mi sono dimenticata di dirvi che io e Martina lavoriamo in un bar vicino a Trigoria quindi quasi spesso assisto agli allenamenti. Oddio é tardissimo sono le 07:00 e devo svegliare Martina ."Martina svegliati é tardissimo non ce la faremo mai se non ti muovi "non si vuole alzare bene so io che fare prendo una secchiello lo riempio di acqua gelata e glielo butto addosso"Maggie ma sei impazzita é gelata " "Martina é tardissimo sono le 7:30 e tu ancora sei nel letto era l unico modo per svegliata ti sto chiamando da mezz'ora e non davi nessun segno di vita quindi adesso vattti a vestire"adesso ci mettera un casino a vestirsi la conosco troppo bene cosí mi siedo sul divano con la speranza che si muove. Sono passati quindici minuti e di lei nessuna traccia "Martina tra quindici minuti dobbiamo essere al bar o ti muovi o ti lascio a casa"urlando, mi sono dimenticata di dirvi che Martina non ha la patente nonostante i 24 anni"No dai Maggie aspettami due minuti é arrivo "dice di rimando urlando"OK però muoviti".OK siamo diretti a Trigoria finalmente arriviamo con cinque minuti di ritardo e il nostro capo per fortuna non strilla. Attacchiamo il nostro turno e io dico a Martina di coprirmi perché devo dire a mio fratello se mi lascia Noah e Olivia che non li vedo da un pò mentre vado da mio fratello vado a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno appena alzo lo sguardo vedo due occhi azzurri il mio cuore inizia a battere forte sono davanti a Edin Dzeko oddio adesso cosa gli dico "C -ciao Edin da quanto tempo non ci vediamo"dico"Ciao Maggie ehm si non ci vediamo dal compleanno di Daniele "dice e sorride, oddio amo il suo sorriso OK mi devo divincolare il cuore mi sta battendo talmente forte che non lo sento più"Edin ci vediamo in giro ora devo andare da mio fratello che gli devo chiedere una cosa ciao " e gli do un bacio sulla guancia, anche se ho il batticuore non lo devo farlo notare"Ciao Maggie ci vediamo "dice e mentre se ne va si toglie la maglia a sudata,meglio che vado da mio fratello.

Mai dire Mai《Edin Dzeko》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora