CAPITOLO 15

148 8 0
                                    

MAGGIE DE ROSSI
LA Roma non si è qualificata anche se ha vinto e vedo che ci stanno tutti male e anche io pensate che appena è finita la partita mi sono messa a piangere ma poi ho dovuto fare la forte per consolare ad Edin in fatti quando è tornato nello spogliatoio è scoppiato in un pianto perchè ha detto che non ha fatto nulla(diciamo un pò è vero) ma non  è stata solo colpa sua il goal lo aveva fatto ma purtroppo quegli arbitri di merda hanno detto che era fuorigioco e il bello che adesso sono le undici e fra un ora è il compleanno suo  e non so che fare per farlo smettere di piangere."Amore mio vieni qua "dico aprendo le braccie e lui come un cucciolo viene tra le mie braccie a un tratto entra Lucianone"Dai Edin non piangere sul col morale fra un Po è il tuo compleanno, ci rifaremo noi questa partita ci meritavamo di vincerla certo non è stata la tua partita migliore ma non darti la colpa dai su vieni"dice Spalletti e lo abbraccia .Sono le 11:59 e 50 seconde  e Edin è vicino a me ."10 -9 -8-7-6-5-4-3-2-1"diciamo tutti insieme e poi diciamo "Auguri"e io gli salto addoso e lo bacio"Auguri vita mia mi hai reso la vita bellissima"gli dico amore è amore calcio è calcio diciamo che sbaglia un pò troppo ma lo amo lo stesso "Grazie ti amo anche io "tutta la squadra glia fa gli auguri mentre Daniele stappa lo spumante e portano un maffin con una candelina dopo la vera festa la facciamo domani"Auguri Coglione ti voglio tanto bene"dice Radja hanno una amicizia dantastica"Grazie amico mio ti voglio anche io bene"dice "Ragazzi adesso a casa che parlando parlando si sono fatte le due su casa che Edin si deve riprodurre"dice Lucio"Ma mister "dico io"Mister siete unico"dice divertito Edin "Dai amo andiamo "mi dice Edin"Si andiamo amò"
NOTA AUTRICE
Lo so che è corto ma aggiorneró sta sera.Non sapete come mi dispiace per la partita persa ieri sera ma siamo usciti a testa alta .......Sempre forza Romaaaaaaa💛❤💛❤💛❤

Mai dire Mai《Edin Dzeko》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora