MAGGIE DE ROSSI: Sono davanti casa nostra (mia e di Martina) e appena entro Martina si accorge subito che qualcosa non va lei mi conosce molto bene e dice ai bambini da venite con la zia che andiamo a vederci masha e orso "Si i e mio catone pleflerito"dice Noah "Si anche mio dice Olivia "e Martina li porta in um salotto dopo 10 minuti ritorna da me in cucina. In questo momento ho un barattolo di nutella in mano e un cucchiaino"Maggie adesso smetti di mangiare nutella che ingrassi sali sopra ti fai una doccia ti metti il pigiama e dopo che i bambini si addormentano ci vediamo un film di Checco Zalone che ti fanno ridere é un ordine muoviti"mi dice lei é l'unica cosa che quando tutto crolla lei sa come prendermi "A comunque non mi hai detto il motivo per cui sei cosí, o aspetta forse lo so si chiama Edin Dzeko, cosa ti ha fatto io l'ammazzo giuro"dice arrabbiata "Si il motivo e lui ti spiego dopo ora vado a farmi una doccia. Vi devo dire che Martina é la sorella di Radja é lei prova qualcosa per Woyciech Szczesny. Ora ritorniamo a me mentre penso tutte queste cose ho finito di farmi la doccie e sono a mettere al letto Noah e Olivia. Olivia mi dice "Zia é stata una giornata fantastica"a quelle parole rimango un pò stupita perché non gli ho fatto vedere niente e gli chiedo"Amore della zia non abbiamo fatto niente di speciale peró e in piú vi ho rovinato la giornata con quel pianto isterico""Zia a a noi ci basti solo tu l'importante che stiamo con te e noi siamo felici"mi dice"Grazie principessina"e dopo un po vado a letto anche io. EDIN DZEKO:Sono le tre di notte e sto piangendo e non so neanche perché o forse si per Maggie ovviamente perché non so cosa possa aver pensato. Allora visto che sto qui a piangere come un adolescente invece sono un uomo prendo le chiavi della macchina e vado da lei basta paure e insicurezze. MAGGIE DE ROSSI:Sento il mio telefono vibrare e vedo che c'é un messaggio Edin Dzeko lo apro ma non ho intenzione di rispondere ,poi vedo un semplice "scendi sono sotto casa tua ho un disperato bisogno di parlati se non scendi mi metto a scuonare al campanello finché non scendi scelta tua. E".Scendo sotto solo perché sono sicura che se non scendo lui suona e ho paura che possa svegliare i bambini . EDIN DZEKO: LA vedo scendere con tutto il suo splendore e la bacio appena arriva di fronte a me lei ricambia e cerca la mia lingua dopo un po ci stacchiamo e le dico nell'orecchio"Ti amo piú della mia stessa vita appena ti ho vista e mi sei caduta addosso, e quella ragazza che oggi hai visto sulla spiaggia e mia sorella Mirama e stavamo parlando di te e allora lei per darmi coraggio per dirti che ti amavo lei mi ha abbraccita dicendomi che sarebbe andato tutto bene"e poi lei bacia me e mi dice"Ti ho sempre amato dal primo momento che ti ho visto solo pensavo che tu non ricambiavi e ho preferito non dirti niente"dopo questa dichiarazione me la bacio come solo io so fare e le dico"Sei mia"e lei mi dice"e tu mio"
STAI LEGGENDO
Mai dire Mai《Edin Dzeko》
RomanceCOMPLETATA Lei Maggie De Rossi sorella di Daniele De rossi lui Edin Dzeko attaccante della Roma.Sará amore a prima vista ma non sanno che quello che avevano costruito si romperá in un attimo riusciranno a superare tutto è a tornare insieme? TRATTO...