Sono passati giusto otto mesi da quel giorno la mia vita é cambiata ho scoperto di aspettare due gemelli ma non abbio voluto sapere il sesso. Ho passato dei mesi felici con poche preoccupazioni con le persone che amo con Edin con la mia famiglia, ma molte cose allo stesso tempo sono cambiate. Una parte di me non è più con me Dani, mio fratello, a malincuore non gioca più nella SUA squadra. Abbiamo rischiato anche io e Edin ma per fortuna tutto è andato per il verso giusto. Alle volte penso come nella vita ci siano momenti dove tocchi il cielo con un dito altre dove sprofonda. Certo non é una cosa grave ma Edin ha una frattura alla zigomo domani mattina ssi deve operare e sono in pensiero, credo che la mia fonte di ispirazione sia proprio lui, anche se mi reputo con un carattere forte, lui mi ha 8nsefnato tanto a non mollare mai e soprattutto a crederci sempre.
"Amore" lo sento urlare, non avete idea di quanto mi faccia vibrare il cuore questa piccola parolina uscita dalla sue labbra
"Dimmi, che succede"
"Non trovo la tuta che devo portare a Villa Stuart, dove l'hai messa"
"secondo sportello a destra in basso vicino alla divisa quella blu"
"Mag non ho capito nulla"
"Arrivo io"dico muovendo la testa Edin non si impegna proprio in queste cose penso ridendo
" perché stai ridendo piccola"dice spuntando come un bimbo dietro la porta
"rido per la tua sbadataggine amore"
Lo sai che sei veramente bella con quella meravigliosa pancia "dice ridendo venendola a toccare
" anche tu sei meraviglioso con quel faccino nero, dai andiamo a trovare sta maledetta tuta"dico prendendolo in giro
"ti diverti eh" dice prendendomi in braccio
"sono pesanteeeeee dai"
"si come una piuma" signora dzeko arrivata nella cabina armadio illuminami dov'è "dice
" eccola qui "dico con nochalance
" non l'avevo vista, sono cieco "dice ridendo
" no, sei solo sbadato e scansafatiche amore, ma su andiamo in cucina ho voglia di vedere netflix domani ci aspetta una giornata di merda"
"Dai non ti preoccupare é un piccolo intervento "
"si ma c'ho l'ansia lo stesso" dico ogni cosa che si tratti di lui mi mette ansia lo so che é un piccolo intervento ma c'è sempre la paura. Stasera quando lho visto in campo in quelle condizioni che continuava a giocare nonostante il male che gli facesse mi ha dato una carica assurda. Ha dimostrato che il dolore non é niente in confronto a una passione a un amore. Lo amo per questo per i suoi semplice gesti che lo rendono meraviglioso e magico ai miei occhi.
STAI LEGGENDO
Mai dire Mai《Edin Dzeko》
RomanceCOMPLETATA Lei Maggie De Rossi sorella di Daniele De rossi lui Edin Dzeko attaccante della Roma.Sará amore a prima vista ma non sanno che quello che avevano costruito si romperá in un attimo riusciranno a superare tutto è a tornare insieme? TRATTO...