CAPITOLO 3

352 10 1
                                    

MAGGIE DE ROSSI:

Ho chiesto a mio fratello se potevo prendere Noah e Olivia e adesso li sto andando a prendere a casa DE ROSSI busso alla porta"Ehi ciao Sarah sono venuta a prendere Noah e Olivia ho chiesto a Daniele e ha detto di si e che anche tu eri d'accordo"dico di fretta"Ehi ehi calmati non ho capito cosa hai detto"dice ridendo, e la persona più buona che mio fratello possa avere trovato"Se potevo prendere i bambini cosí gli faccio fare un giro"dico "Si certo, cosí posso preparare una cena romantica per me e Daniele, grazie Maggie"mi dice felice"Grazie lo dico io a te non stavo con i bimbi da un pò oggi ci divertiremo, a ti devo chiedere un'altro favore se possono dormire a casa mia"dico"certo di te mi fido ciecamente amica mia "dice "Dai bimbi volete venire con la zia a fare un giro a dormire a da me e Martina"dico "Certo zia "dice Olivia "Allora vai a preparare lo zainetto e mettici il pigiama che io preparo quello di Noah "dico"Ok zia vado"dice e corre via"Qualunque problema puoi chiamarmi Maggie"dice Sarah"Certo Sarah però non c'é ne sarà bisogno godetevi la serata"dico "Dai Olivia muoviti"dico mentre prendo Noah in braccio e il suo zainetto con tutte le sue cose"Si zia sono pronta"dice Olivia "Ciao Sarah te li porto domani "dico e le do un bacio sulla guancia"Ciao Mamma"dice Olivia "Caio Maima"dice Noah e io mi metto a ridere Noah parla cosí buffo. Usciamo da casa DE ROSSI e due ore dopo sono sulla spiaggia e si la spiaggia é un pò lontana,prendo per la mano Noah e Olivia e andiamo sulla spiaggia"Ia e beisimo"dice Noah"Hai raggione Noah ,ci mancavamo da un pò zia"oddio mentre stiamo andando vedo una scena disgustosa Edin e una ragazza abbracciati e lui gli tocca i capelli posso sembrare scema ma sembrano cosí intimi e mi cominciano a scendere le lacrime a più non posso Olivia mi dice "Zia perché piangi? Ti abbiamo fatto arrabbiare " "No piccolina adesso peró andiamo, corriamo in macchina OK" "OK zia"

Mai dire Mai《Edin Dzeko》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora