CAPITOLO 14

175 5 0
                                    

EDIN DZEKO
E passata una settimana e ce stato il compleanno di Ale che è stato bellissimo dove io e Maggie ci siamo divertiti un mondo a fare cazzate e poi infine lei si è ubriacata quindi non vi dico le risate che mi sono fatto a un certo  punto appena usciti dal locale dove si è tenuta la festa si è messa a baciare un lampione pensando che fossi io .Poi domenica ce stata la partita contro il Palermo è finalmente dopo tre partite perse  l'abbiamo vinta .Dopodomani ci sarà  Roma Lione speriamo che andrá tutto bene ,io personalmente ci credo non è un impresa impossibile ma neanche tanto facile dopodomani dobbiamo essere assatanati di vittoria .Adesso sto andando a prendere Maggie perchè andiamo a cena fuori con tutta la squadra e le proprie moglie o fidanzata e verrà anche Luciano .
MAGGIE DE ROSSI
Mi sto preparando per questa sera ho fatto un trucco da sballo

MAGGIE DE ROSSIMi sto preparando per questa sera ho fatto un trucco da sballo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi ho messo un semplice vestito nero :

Poi ho messo un semplice vestito nero :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E le scarpe alte e borsa argentate

E le scarpe alte e borsa argentate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E adesso finalmente sono pronta .Mi metto un pò sul divano e vedo che c e pretty little Lars e mi metto a guardarlo dopo neanche dieci minuti mi arriva un messaggio di Edin dove dice che mi sta aspettando così  mi spruzzo un Po di profumo mi metto il giubbino ed esco di casa .
EDIN DZEKO
Appena la vedo rimango imbambolato è bellissima appena entra in macchina"Ei amore ma non credi che quel vestito sia troppo corto?"dico"Ma no tanto vicino a me ci sei tu non mi può toccare nessuno"dice
"Ok ma non ti muovi da me e soprattutto non ti mettere vicino a Leandro lui ci prova sempre e se lo fa mi tocca picchiarlo tu sei solo mia"e marco bene solo mia lei in tutta risposta mi bacia e mi dice" solo tua "
Partiamo e dopo dieci minuti arriviamo al ristorante e appena entriamo Maggie va a salutare Martina Sarah Hilary e Claudia quelle quattro insieme sono un pericolo pubblico .
Dopo un pò cominciamo a ordinare delle pizze e mentre ordiniamo parliamo un pò della partita contro il Lione"Ei ragazzi dobbiamo mettercela tutta è una partita importantissima e dobbiamo mettercela tutta dobbiamo essere tutti uniti per la squadra e vedrete che ce la faremo "dice De Rossi "Si ragazzi voi siete una squadra forte e dovete dimostrarlo perchè  proprio nei momenti difficili si vede la squadra forte quindi andate in campo andate e lottate con tutte le forze che avete fatelo per voi e per i vostri tifosi voi siete LA ROMA"dice Maggie siamo quasi tutti commosi per quello che ha detto "Hai detto delle belle parole amore"dico "Si è vero potresti fare la scrittrice "dice Luciano "Ma va dai "dice Magie"Maggie hai detto davvero delle belle parole grazie veramente "dice Luciano. Nel frattempo quasi tutti abbiamo finito di mangiare la pizza così abbiamo pensato di andare in discoteca visto che domani dobbiamo allenarci un bel po
IN DISCOTECA
Vorrei uccidere qualcuno tutti cge stanno guardando Maggie madonnna mia quel vestito non se lo metterá mai più . In questo momento sta ballando con Hilary e Martina mentre Claudia è seduta sulle gambe di Radja
MAGGIE DE ROSSI
"Maggie vado ha prendere un drink "dice Hilary "ok vengo anche io con te "dice Marti "Si andate ragazze andate che mi vado a fumare una sigaretta e vengo "dico"Ok"rispondono in coro .
Esco fuori e incominciò a fumare la sigaretta a un certo punto mi si avvicina un ragazzo "Ei bellezza vuoi divertirti un Po con me"dice"No grazie non ci tengo proprio con uno come te "ma lui cerca di spingermi al muro "AIUTO LASCIAMI VI PREGO AIUTATEMI "Non so come ma a un certo punto lo vedo a terra con il sangue che gli esce dal naso "Non ti permettere più a toccarmi la mia principessa e ora sparisci razza di coglione fuori"dice la mia vita (Edin)e il ragazzo corra via. Io mi butto tra le braccia di Edin "Grazie Amore Mio ho avuto tanta paura "dico"Shu amore ora sei con me che ne dici se andiamo a casa mia "dice"si voglio stare un pò con te"
EDIN DZEKO
Menomale che sono arrivato in tempo nessuno deve toccare la mia principessa .Adesso stiamo andando ad avvisare gli altri che andiamo via"Ei ragazzi noi andiamo a casa a Maggie  gli fa male la testa "dico io"stai bene sorellina"dice Daniele "si si tranquillo fratellone voglio stare solo un Po con Edin"dice "ok allora "dice Daniele"Marti ti dispiace se dormo a casa a di Edin"dice Maggie"No tranquilla amò "dice Martina "Marti se vuoi puoi venire a dormire a casa a mia"dice wojciech"si va bene"dice Marti"Nuova coppia in arrivo "dice Totti .

Maggiesaluta tutti e poi usciamo dal locale e andiamo in macchina.
Appena che arriviamo a casa Maggie si butta sul divano ormai si è accusata praticamente sta quasi sempre qua infatti ha i  ricambi ."Amo dormi con questi vestiti "dico"Ma ti pare  certo che no mi rubo qualche tua maglietta ma mi vieni a sbottonare il vestito che io non ce la faccio?"dice
"Si certo amò"
Praticamente  Appena le tolgo il vestito non resisto e la bacio e poi potete immaginare co va a finere. Dopo due o tre ore ha preso il sonno e così bella con i riflessi della luna mi ha proprio stregato e dopo dieci minuti mi metto a dormire anche io.
MAGGIE DE ROSSI
Sono le sette è giá mi sono svegliata ma a Edin ancora non lo sveglio perchè gli allenamenti alle dieci e poi tanotte non abbiamo chiuso occhi e se lo sveglio adesso agli allenamenti dorme . Quindi scendo in cucina mi faccio il caffè e preparò una torta al cioccolato.Poi salgo di nuovo sopra mi faccio una doccia veloce e mi vesto così

Ancora Edi non si è svegliato allora vado a chiamarlo"Amore dai svegliati sono le nove e un quarto e se non ti alzi non ce la farai mai e poi ho preparato la tua torta preferita "dico appena sente la parola torta si alza "Buongiorno Amore Mio davv...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ancora Edi non si è svegliato allora vado a chiamarlo"Amore dai svegliati sono le nove e un quarto e se non ti alzi non ce la farai mai e poi ho preparato la tua torta preferita "dico appena sente la parola torta si alza "Buongiorno Amore Mio davvero hai preparato la torta "dice"Si amore è di sotto però muoviti che io oggi attacco alla dieci al bar così andiamo insieme a Trigoria tu vai agli allenamenti e io vado al bar"dico "Ok amò faccio subito "mentre lui si va a vestire i rifaccio il letto e poi scendiamo insieme le scale e andiamo in cucina e faccio  un pezzo di torta grande per me e uno piccolo a lui sennò Luciano ammazza prima me e poi lui"Ma amore il mio pezzo è piccolo"dice "Ma tu fai il calciatore però ,adesso andiamo su senno facciamo tardi "dico "Si dai andiamo  però prima mi devi dare un bacio"dice e ci diamo un bacio con tanto di lingua e poi finalmente partiamo per andare a Trigoria.

Mai dire Mai《Edin Dzeko》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora