CAPITOLO 6

277 8 0
                                    

EDIN DZEKO:                                         

"Amo adesso devo andare che fra quattro ore devo andare a Trigoria e devo dormire almeno un ora sennò mi metto a dormire sul campo e Luciano mi ammazza"dico"Amò ma sei titolare sta sera"dice "No amo gioca il CAPITANO"dico "ma adesso noi cosa siamo?"mi dice con le guance rosse. Adesso gli voglio far prendere una paurata"Amici no in fondo ci siamo solo baciati"dico, lei alle lacrime agli occhi e non dice niente"Amò non piangare vedi che stavo scherzando, vieni qui piccola mia "e apro le braccia e lei si ci butta dentro"m...mi a.....avevi fatto p... rendere uno spavento pensavo cr fossi come gli altri"mi dice piangendo"piccola per farmi perdonare vuoi venire a casa mia dormiamo giusto un ora e andiamo a Trigoria? "Gli dico "Amo ma ho Olivia e Noah"mi dice "OK so io cosa fare tu aspettami qua"gli dico "OK"risponde lei. Vado in casa prendo un foglio e una penna e scrivo "Ho preso Olivia e Noah vado a casa di edin TVB Marti"mi sono finta lei ma dettagli prendo Olivia e Noahin braccio li copro con la coperta e ESCO.

MAGGIE DE ROSSI
Vedo una scena bellissima Edin con Olivia e Noah in braccio e mi comincio fare film in testa di come potessimo essere noi. Ma Edin mi dice"Amò prendi le chiavi e guida tu la macchina che io tengo i bambini in braccio.
DOPO DIECI MINUTI
EDIN DZEKO.
Siamo sotto casa mia é sono le 04:00 di mattina quindi metto i bambini nel lettone .Ritorno di là e dico "Maggie vieni a dormire che ancora é presto"
"OK "mi dice ci mettiamo nel letto e prendiamo il sonno vicino a Noah e Olivia.
LA MATTINA
MAGGIE DE ROSSI.
Mi sveglio e trovo la colazione sul letto Edin che mi sta guardando e Noah e Olivia non ci sono e mi sto gia agitando "Amo Olivia e Noah dove sono? "Sono in cucina e stanno giocando con dei peluche mie"dico "Ok" a un certo punto vedo Edin che si avvicina e mi bacia e ogno volta piú bello"Edin adesso però dobbiamo andare a Trigoria e che cosa ci mettiamo io e i bambini? "Tu mettiti la mia tuta della roma quella blu e Olivia e Noah hanno i suoi panni perché ieri sera prima di uscire lo ho presi"dico "Allora dammi la tuta che la metto e dopo vesto i bimbi"
"Tranquilla amò li vesto io tanto per loro sono come uno zio perché siamo sempre insieme io e Dani"dice "ok ma oggi lo dobbiamo dire a Dani che stiamo insieme "dico "ok pero adesso vatti a vestire. "

Mai dire Mai《Edin Dzeko》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora