Siamo veramente giunti alla fine o ad un nuovo inizio? Questa è la domanda che mi balena in testa e penso che non si è mai giunti alla fine si può sempre possedere qualcosa in più però si giunge un momento dove ti senti realizzata quasi in pace con te stessa.
Quando giro per caso o alzo lo sguardo ci sono loro:la mia famiglia, e sono grata che in questi cinque anni ho creato questa meravigliosa famiglia che chiamo casa.
Loro che mi hanno cambiato la vita in meglio me la hanno completata.
Se penso ancora alla me di sei/sette anni fa non realizzo ero così piccola, non che ora sia grandissima, ma se ripenso alla Maggie barista di trigoria, spaesate e con tanti sogni nel cassetto, sempre in ansia le direi vai dritta per la tua strada perché troverai la felicità.
Adesso posso finalmente dire di essere una donna spostata con tre bimbi e uno in arrivo. Le gemelline ormai hanno cinque anni e sono di una bellezza inaudita dopo circa un anno e mezzo dalla loro nascita, Nathan è arrivato nelle nostre vite e ha riempito di nuovo la mia vita e quella di Edin e da pochi giorni abbiamo scoperto di aspettare il nostro quarto cipollino e siamo così felici."Meg" mi chiama il mio calciatore preferito, oramai diventato allenatore, e si il tempo passa ed è passato anche per lui ancora mi ricordo l'ultima sua partita ero in una valle di lacrime ma adesso posso dire che anche il ruolo di allenatore gli dona molto, sembra quasi anche più sexy
"Ehi amore dimmi"
"Meghan e Madison sono a scuola, di danza, Nathan è con i nonni, che dici se andiamo a fare una passeggiata"
"Certo" dico mettendomi un cappotto e chiudendo alle nostre spalla la porta
"Roma è sempre magica, ma in fin dei conti in questi cinque anni è cambiato tutto ma in fin dei conti non è cambiato nulla"
"Direi, Meg, che ci siamo. Come potrei dire? In qualche modo evoluti, eravamo solo noi due, due persone molto innamorati da far impazzire il mondo e abbiamo dato vita a questa meravigliosa famiglia, le gemelline, Nathan e questo esserino qui" dice toccandomi la pancia, e poi che dire la nostra Roma è sempre qui con noi a fare da sfondo alle nostre vite "
" Roma, Roma ha cambiato le nostre vite "dico sognante
" Se tu non fossi venuto a giocare con la Roma, questo "NOI" non sarebbe mai esistito "dico stringedogli la mano
" Questo "NOI" durerà per sempre amore mio"
Diciamo baciandoci con Roma al tramonto alle nostre spalle.Fine.
STAI LEGGENDO
Mai dire Mai《Edin Dzeko》
RomanceCOMPLETATA Lei Maggie De Rossi sorella di Daniele De rossi lui Edin Dzeko attaccante della Roma.Sará amore a prima vista ma non sanno che quello che avevano costruito si romperá in un attimo riusciranno a superare tutto è a tornare insieme? TRATTO...