Nuova Vita

68 2 0
                                    

@ed_dzeko ha pubblicato una nuova foto

@ed_dzeko ha pubblicato una nuova foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mia vita ora è completa.
Tutto ciò che amo di più al mondo in una foto @meggie derossi

@danielederossi ma quanto sono belle le mie bimbe

@ed_dzeko sono la cosa più bella dell'universo Dani

@maggiederossifan edin quando riprendere l'attività sui social Meggie ci manca. Comunque sono veramente meravigliose e tu sarai un gran padre

@ed_dzeko ciao grazie per le belle parole @maggiederossifan ora Meg si vuole godere un pó le bimbe e si deve un pò riposare ma ha detto che tornerà molto presto e anche voi le mancate

@martinanainggolan ma quanto sono belle le mie nipotine

@ed_dzeko ❤️ @martinanainggolan

@ileniaatzori io e Alé stiamo per arrivare

@ed_dzeko vi aspettiamo Ilenia

Storie Maggie DeRossi

Storie Maggie DeRossi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

MaggieSta andando tutto alla grande i primi giorni di Meghan e Madison sono volati Edin è stra bravo come papà e ora siamo a casa nostra ed è venuta anche Martina da Milano per vedere le bimbe con il suo bimbo"Meg sono troppo felice io e te da sem...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Maggie
Sta andando tutto alla grande i primi giorni di Meghan e Madison sono volati Edin è stra bravo come papà e ora siamo a casa nostra ed è venuta anche Martina da Milano per vedere le bimbe con il suo bimbo
"Meg sono troppo felice io e te da sempre per sempre con adesso dei figli, amica mia quanto siamo cresciute in questo anni.."
"Già è così bello adesso abbiamo dei bimbi e fra poco io mi sposo, non potrei chiedere di più, ma sinceramente guardo con felicità e un pizzico di malinconia al passato... Ti ricordi io tu una casa e un lavoro da barriste a trigoria"
"Anche io ci penso alle volte, quante ne abbiamo combinate quando vivevamo insieme? Di tutto e di più ti ricordi i film, la serie TV, i nostri pigiama party, le nostre feste, le nostre litigate"
"Già... Però sai Marti credo sia normale amare e rimpiangere un pó il passato no?"
"Si Meg, credo di sì, però guardati intorno e vedo cosa abbiamo creato due ragazzine con tanti sogni sono diventate due modelle fra poco mogli e soprattutto mamme"
"Quante ne abbiamo passate e ne passeremo Marti sono felice della vita di prima e quella di ora"
"Anche io Meg è la cosa che mi rende più felice è che ho sempre te al mio fianco, prima di avevo nella stessa casa ora a sette ore di macchina ma il bene che ti voglio non è per niente cambiato"
"Marti non sai quanto manca non averti vicino ma sai una cosa non mi importa perché tanto lo so siamo collegate e anche se non ci vediamo tutti i giorni non passa giorno in cui non ci messaggiamo e telefoniamo"
"l'amicizia è anche questo Meg esserci sempre anche a sette ore di macchina"
Così strinsi Marti in un abbraccio è vero il nostro volerci bene non è mai cambiato da quando lei vive a Torino ci mandiamo mille messaggi al giorno e facciamo le video chiamate, ma quanto la stringo a me e tutta un'altra cosa.
"Marti sono felice che sei qui"
"Sapessi io Meg comunque bando alle ciance dobbiamo preparare il matrimonio sbaglio o qualcuno si sposerà fra sei mesi? E dimmi un pó cosa hai fatto fin'ora Meg?"
"Nulla"
"Dio mio Meg lo sapevo, siamo già in stra ritardo"
"Ma dai Marti mancano sei mesi c'è tempo"
"Signorina ti vuoi sposare a New York in una chiesa e la vigilia di Natale vero?"
"Esatto Marti e questo lo sapevi"
"Appunto Maggie dobbiamo prenotare, andare a New York e scegliere una location che dici? Oppure tu presenti li il giorno del tuo matrimonio ti sposi dove capita e porti gli invitati al Mac?"
"....."
"Esatto Meg meglio che stai zitta...Nei prossimi mesi dobbiamo andare a New York però nel frattempo scegliamo una location e contattiamo prima il prete e poi dobbiamo trovare qualcosa di speciale per il ricevimento... Caspita Meg sei una modelle di Victoria Secret tutto gli occhi saranno su di te e tu ancora non hai preparato nulla."
" Marti amore della mia vita perciò tu sei la mia migliore amica e mi aiuterai"
"Brava Meg brava sfruttami"

Mai dire Mai《Edin Dzeko》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora