CAPITOLO 17

130 5 0
                                    

EDIN DZEKO
Sono davanti casa sua e suono lei mi apre e salgo "Ciao"dico distaccato "Ehi ma cos' hai sembri così distaccato"ormai le mi conosce più delle mie tasche "Senti lo sai ti amo tanto ma non possiamo stare più insieme perchè anche fingendo devo stare con la figlia del migliore amico di mio padre . Lui mi ha chiesto di scegliere tra la mia famiglia e te io ho scelto la mia famiglia perchè in questo momento hanno bisogno di me ,ti potevo anche chiedere di stare mentre stavo con l altra perchè con lei  fingo ma il problema è che non ti voglio fare soffrire"dico "VATTENE DA ME E NON TI FARE VEDERE MAI PIÙ SEI SOLO UNO STRONZO "e mi caccia da casa ,lo so vi può sembrare una scelta strana ma i genitori sono genitori anche se Maggie la amo più della mia e forse adesso me ne pento ,adesso non mi vorrá mai più vedere .
MAGGIE DE ROSSI
Anche se non lo dimostrò mai sono una ragazza forte e coraggiosa e farò di tutto per andare avanti e soprattutto non voglio compassione da nessuno .Nessuno sa che sono incinta apparte Martina ,lo so che é una cosa brutta ma EDIN  ha fatto la sua scelta ed io farò la mia lui non saper mai che aspetto suo figlio e soprattutto non voglio stare un ora in più a Roma quindi andrò a casa dei miei nonni in America chiederò anche a Martina se vuole venire perchè a quanto pare lei e Woyciech  ultimamente non vanno d'accordo quindi penso accetterá.

Mai dire Mai《Edin Dzeko》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora