CAPITOLO 7

249 5 0
                                    

EDIN DZEKO.                                                
Vedo una scena buffa lei che sendi le scale ma il cardigan le va decisamente largo e mi dice "Amò me la dai la tua maglia con scritto dzeko che mi va meglio ""Si é nel primo cassetto"
Prendo Noah e Olivia li metto in macchina e chiamo "Maggie noi siamo in macchina muoviti"
"OK sto arrivando"
DOPO UN PO ARRIVIAMO
E Maggie mi dice" amo andiamo da Dani che devo dirgli a che ora gli devo portare i bimbi e gli diciamo che stiamo insieme"
"OK teso"
MAGGIE DE ROSSI
Siamo negli spogliatoi e c'è tutta la squadra e anche il mister e dico dentro me stesso o adesso o mai piú"Dobbiamo dire una cosa a Dani e a tutta la squadra"dico "Quindi io non ci conto, e brava a Maggie"dice Luciano"Era sottinteso "dice Edin
EDIN DZEKO
"Mi sembra piú corretto che ve lo dico io. Io e Maggie .... ..................stiamo insieme da stamattina alle quattro, ti prego Dani non ti arrabbiare a tua sorella l amo davvero come non ho mai amto nessuno, e la proteggerò per sempre."dico"Amico per me é un onore che tu stai insieme a questa pazza di mia sorella pensavo che non se la spoasava nessuno"dice Daniele"Danié guarda che sono qua"dice la mia bambina(Maggie) "Evvai zio Edin e zia Maggie stanno insime"dice Olivia"evai"dice Noah
DOPO DUE ORE L'ALLENAMENTO É FINITO
MAGGIE DE ROSSI
Andiamo tutti quanti alle nostre rispettive case. Pranzo insieme a Martina dopo che le ho raccontato tutto per filo e per segno. Adesso sono le 18:00 e mi devo preparere per la partita e udite udite Mister Luciano mi ha permesso di guardare la partita dalla panchina. Mi faccio la coda alta la maglia che ho fregato a Edin stamattina in paio di jeans strappati e le converse bianche.
LA PARTITA É INIZIATA
Non stiamo per niente facendo una partita bella e stiamo pure perdendo uffa!
PARTITA FINITA
Abbiamo perso però non siamo tristi perché ci siamo qualificati agli ottavi domani scopriremo con chi ci batteremo agli ottavi.
EDIN DZEKO
Abbiamo perso ma ci siamo qualificati, con l'Inter dobbiamo pettercela tutta per vincere.
Appena usciamo vedo Maggie che parla con Paredes e sono un pò geloso perchè gli sta facendo i complimento, vedo Maggie che gli da un bacio sulla guancia e poi Leandro se ne va.
MAGGIE DE ROSSI
Mentre parlavo con Lendro mi sono accorta della presenza di Edin cosí appena che finisco di salutare Leandro corro da lui ma lo vedo un pò arrabiato "Amò cos hai?  "Dico. "Niente hai soltanto dato un bacio sulla guancia a Lendro"dice"sei geloso? "Dico "io di quel coso MAI lo sai perché?  "Dice"No "dico"Perché  lui non può fare questo e non lo potrebbe  fare anche se vorebbe perché glielo impedirai io"e mi bacia con tutta la foga possibile e stato bellissimo"Ti amo Edin "dico"Anche io"
Dopo di che ci salutiamo e andiamo tutte e due alle proprie case.

Mai dire Mai《Edin Dzeko》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora