EDIN DZEKO: Finalmente mi ha rivolto la parola dopo il compleanno di Daniele .E' cosí bella quanto la vedo mi tremano le gambe e si la amo.Per il momento lo sa solo il mio migliore amico Radja. L'amo da quanto ho incontrato i suoi occhi appena sono arrivato a Roma FLASHBACK: Sono appena atterrato a Roma finalmente e d'ora in poi giocherò con la "MAGICA"come dicono i romanisti. A l'uscita dall'aereoporto c'é pieno di giornalisti fotografi e dirigenti della Roma facciamo qualche foto la conferenza e poi posso finalmente conoscere i miei compagni mentre sto andando nello spogliatoio una ragazza mi viene addosso ha gli occhi verdi e i capelli neri é cosi bella"Scusami ti prego non l'ho fatto a posta ma tu sei il nuovo attaccante della Roma giusto?"dice"Figurati non preoccuparti e si sono il nuovo attaccante della Roma, come ti chiami? "Appena gli faccio la domanda sentiamo qualcuno che urla"Maggie dove sei finita muoviti che fra poco arriva il nuovo attaccante della Roma"dice qualcuno urlado"Danié é già arrivato é davanti a me vieni"dice di rimando urlando "Cosí ti chiami Maggie bel nome". Mi sa che mi sono innamorato di lei in neanche cinque minuti. Oddio adesso chi é quello che l'ha chiamata"Maggie scusami chi é quello che ti ha chiamato?"gli chiedo sono un pò geloso sinceramente "Capitan futuro nonché mio fratello"
FINE FLASHBACK. Sono stato geloso anche di Daniele se ci penso adesso mi vien da ridere comunque mi devo dare da fare devo passare piú tempo da lei ora chiedo a Radja. "Radja non ce la faccio più"dico triste "Cosa é successo amico"mi dice "Non resisto più gli devo dimostrare in quel che modo quello che provo per lei"dico"Madò Edin mi stavi facendo prendere un colpo pensavo chissà che cosa ti era successo"dice "Guarda che é una cosa seria l'amo da morire"a un certo punto entra Daniele seguito da tutta la squadra e dice "Ragazzi qualcuno si é innamorato proprio tanto"dice Daniele e la squadra si mette a ridere "Ragazzi vedete che una cosa seria io l'amo"dico"La cosa é seria vuoi aiuto amico " dice Leandro Paredes "Nono tranquillo"dico "Ma la conosco "dice Daniele lui non deve sapere niente ho paura della sua reazione infondo é la sua sorellina nonostante siamo amici"No Danié non la conosci"dico. Mi faccio la doccia e dico "Ciao ragazzi io vado a casa"tutto il gruppo"Ciao Edin".Mentre sto andando via incontro Luciano che mi dice "qualche problema Edin ti vedo un pò giú ultimamente. Edin sei innamorato di Maggie? "Rimango con un espressione inspiegabile"Si vede cosí tanto? "Dico"Tranquillo Edin Daniele non lo sa se é quello che ti preoccupa "dice Spalletti"Menomale"dico "Edin secondo me anche Maggie é innamorata di te"mi dice "Non credo mi evita"dico "forse proprio per questo ti evita zuccone "dice "Forse io vado adesso mi devo schiarire l'idee"dico "Meglio che vai a domani Edin"
STAI LEGGENDO
Mai dire Mai《Edin Dzeko》
RomansaCOMPLETATA Lei Maggie De Rossi sorella di Daniele De rossi lui Edin Dzeko attaccante della Roma.Sará amore a prima vista ma non sanno che quello che avevano costruito si romperá in un attimo riusciranno a superare tutto è a tornare insieme? TRATTO...