Era mattina e Ivein si svegliò mantre suo fratello era ancora al letto a dormire. Ivein si cambiò d'abito quando qualcuno bussò alla porta 《Posso entrare?》Ivein sorrise istintivamente, avendo già capito della voce chi era《Si》Thranduil entro e vide Eiden ancora a letto《Tu fratello dorme ancora》 disse ridachiando《Si è un gran dormiglione》disse Ivein 《Il mio ada mi a mandato a dirvi che farete colazione con noi》《Si..svegliamo prima mio fratello e dopo andiamo》 svegliaronò Eiden ed insieme andarono a colazione.
Erano tutti seduti a tavola e Ivein disse al padre con un sorriso raggiante《Ada ci avevi promesso di portarci nei giardini ricordi?》Elder rispose alla bambina dicendo 《Si ..amore mio andremmo dopo colazione quindi finisci la tua colazione》《Si ada》disse Ivein mangiando in fretta.
Oropher si alzò dopo essersi ricordato della festa, chiamo subito il suo maggiordomo che arrivò subito e disse 《Hai già preparato tutto quello che ti ho chiesto Galion?》 il maggiordomo annuii 《È tutto apposto mio signore ho fatto come mi avete detto¡ disse Galion per poi congedarsi 《Allora bambini avete finito?》chese Elder, i bambini risposero in coro《Si》《Allora andiamo Oropher vieni con noi?》domandò Elder, il re Oropher rispose a Elder 《No, Elder non posso venire ho delle udienze capisci?》disse Oropher un pò triste 《Capisco dunque ci vediamo alla festa Mellon (amico)》《Si ci vedremo lì》disse a lontanandosi e salutando l'amico e i bambini.
Erano arrivati nie giardini reali e Elder si sedette sulla panchina mentre i bambini si allontanano da lui 《Restate dove posso vedervi》 ordino Elder, Ivein era cosi affascinata dai alberi molto alti e grandi
"Sono davvero bellissimi" disse Ivein "Si lo sono" disse Thranduil guardando Ivein, lei lo guardo e lui chino il suo sguardo lei comincio ad avicinarsì, lui divento tutto rosso sul viso "Toccato" disse Ivein finendo con una risatina e comincio a correre, Thranduil cominciò a seguire Ivein e Eiden per a chiaparli "Haha tanto non mi prendi" disse Ivein mentre Thranduil la inseguiva, finché non si stancarono tutti e tre, si sraiarono sul l'erba e fissando il celo e le nuvole "Guarda Ivein quella nuvola a somiglia a un coniglietto" disse Thranduil "Dove?"disse Ivein "Proprio lì vicino alla nuvola che a somigli ad un drago" disse Thranduil indicando a Ivein la nuvola "Si la vedo" disse Ivein " Io non la vedo dove è?" chiese Eiden "Lì Eiden" disse Ivein "Eiden Thranduil Ivein dobbiamo andare!" disse Elder, i due bambini si alzarono trene Ivein "Dobbiamo andare Ivein alzati o ada si arrabbierá" disse Eiden "Avanti ritorneremo domani" disse Thranduil porgendo la sua mano a Ivein "Va bene andiamo" disse Ivein prendendo la mano di Thranduil e caminado Mano nella mano con lui verso il padre.
Erano appena tornati a palazzo, il maggiordomo del re si a vicino a loro e disse "Mio signore Elder" fermando lo "Cosa c'è Galion?"disse Elder "Il mio signore Oropher mia detto di dirvi di prepararsi per la festa" disse Galion "Si..va bene" disse Elder, Galion volto lo sguardo verso Thranduil e disse "Mio principe Thranduil vostro padre vista aspetto nelle vostre stanze venite andiamo" Thranduil annuì e disse a suoi amici "Ciao ci vediamo alla festa" lasciando la mano di Ivein allontanandosi con Galion e salutando i suoi amici.
Erano pronti per andare alla festa, Elder in dossava un completo tutto rosso e dorato mentre Eiden un completo verde e azzurro e Ivein portava un bel vestitino lungo e baianco con i bordi di color oro, sembrava una sposa in mignatura, Elder e Eiden la guardavano a fascinati dalla sua bellezza "Sei bellissima bambina mia" disse Elder "È vero Ivein sei meravigliosa" disse Eiden "Grazie" disse Ivein arrossendo come un pomodoro "Anche voi siete bellissimi" disse Ivein "Adesso andiamo bambini c'è un festa che ci aspetta" disse Elder prendendo le mani di Ivein e Eiden dirigiendosi verso la festa.
Ciao a tutti spero che il capitolo vi sia piaciuto. Al sposimo capitolo ciao a tutti.
Ps. Grazie per la vostra presenza di leggere ciao.😘😘😘
STAI LEGGENDO
Thranduil e Ivein un amore eterno
Fanfiction(Storia inventata sulla madre di Legolas) Una principessa di nome Ivein metà elfa dalla parte del padre Elder il re di Calavain le foreste in cantate e metà strega da parte dalla madre Evranin la signora dei lupi. Ivein aveva ereditato i doni di sua...