Capitolo 9 La trasformazione

228 9 3
                                    

Erano appena tornati a palazzo e Thranduil accompagno Ivein nelle sue stanze "È cocci arrivati" disse lui arrivato alla porta della stanza di Ivein, lei fisso la porta per qualche secondo "Allora ci vediamo a cena" disse girando si verso lui e guardarlo dritto gli occhi.

Thranduil si avicinato a lei e le mise le mani in torno ai fianchi stringendo la dolcemente a sé per poi possarle un bacio dolce sulle labbra "Si..ci vediamo a cena" disse con un sussurrò sulle labbra e togliendo lentamente le labbra delle sue ed per poi allontanarsi verso le sue stanze.

Dopo il bacio di Thranduil Ivein apri la porta della sua stanza ed entronò vide due figure una era suo padre seduto sul suo letto con una spada elfica in mano

 l'altro invece era suo fratello Eiden che era in piedi acanto al padre *Che ci fanno loro qui* pensò Ivein per poi notare la spada in mano a suo padre, ma non ci fece peso ed andò verso di loro, I due si votarono verso di lei e la guardarono per ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

l'altro invece era suo fratello Eiden che era in piedi acanto al padre *Che ci fanno loro qui* pensò Ivein per poi notare la spada in mano a suo padre, ma non ci fece peso ed andò verso di loro, I due si votarono verso di lei e la guardarono per qualche secondo "Ivein dobbiamo parlare vieni siediti" disse il padre facendo le un cenno indicando le di sedersi con sguardo e voce seria "Si va bene ada" disse a vicinandosi e sedendosi a canto al padre "Ivein ti ricordi che ti avevo detto riguardo ai tuoi poteri quando saresti stata una diciottenne?"(circa 1800 per gli elfi, a quanto ne so io) lei lo guardo nei gli occhi e disse "Si mi avevi detto che mi sarei trasformata in un lupo come mia madre prima di me" Elder guardo la figlia.

Ivein  tolse lo sguardo dal padre e fisso il pavimento e in quel momento aveva già capito tutto "È giunto il momento Ivein oggi alla luna piena inizierà la tua trasformazione e dovrai andare nella foresta loro ti aspetteranno lì"  Ivein teneva ancora lo sguardo fisso sul pavimento e pensando a chi avrebbe trovato nella foresta, e chiese al padre tenendo lo sguardo ancora fisso a terra "Ada chi è che mi aspetterà nella foresta?" con sguardo confuso guardando a terra "I tre capi dei branchi dei lupi " disse lui guardando la mentre Ivein teneva lo sguardo fisso sul pavimento "Ma perché io?" chiese non capendo perché volevano lei "Perché sei la signora dei lupi come nostra madre prima di te e come suo padre prima di lei" disse Eiden guardando la sorella e il padre.

Ivein lo guardò per un secondo e poi si girò verso il padre che le disse "Andrai nella foresta di notte quando tutti andranno a dormire e lì aspetterà i la luna piena che sorga per la tua trasformazione" disse lui "Farro come mi ai detto ada ma prima voglio chiederti una cosa?" disse togliendo lo sguardo di nuovo dal padre e guardare a terra "Figlia mia poi chiedermi tutto ciò che vuoi" disse prendendo le dolcemente il mento con un mano e girarla verso di sé per guardarla nei gli occhi "Ada la trasformazione mi provocherà dolore si o no?" chiese con sguardo un po preoccupato "No Ivein andrà tutto bene" disse con voce convinta "Posso sapere come sai che andrà tutto bene?" chiese lei sorpresa dalla risposta del padre, si aspettava una risposta tipo non lo so "È stata tua madre a dirmelo mi a raccontato della sua prima volta che si era trasformata in lupo" disse lui con occhi un po lucidi ricordandosi della moglie che non c'era più "Ivein questa  spada apar teneva a tua madre ed io voglio donarla a te cosi avrai sempre un ricordo di lei" disse lui porgiado le la spada "Grazie tanto ada ti voglio bene" disse prendendo la spada in mano e abbracciando il padre "Anche io" disse lui per poi continuare "Va bene allora ci vediamo fra poco a cena, Ivein andrà tutto bene" disse lui sorridendo le e per poi ri abbracciarla per darle conforto che sarebbe andato tutto bene e lasciarono da sola nella stanza per poi dirigersi verso la sala da pranzo per cenare.

Elder non volevo che la figlia andasse dai lupi, era preuccupato per lei per la sua prima trasformazione.

Sua moglie gli racconto della sua prima volta che si era trasformata disse che quando si trasformò era come sé si fosse addormentata per poi svegliarsi come sé nulla fosse accaduto e che fosse stato tutto solo un sogno, ma dopo la prima trasformazione  la moglie di Elder  poteva controllare la sua forma, ( come tipo si trasformava in un lupo poi per ri trasfomarsi in una elfa tutte  le volte che voleva ) ma la cosa che preoccupava di più al padre di Ivein era che sua figlia dopo essersi trasformata in un lupo non poteva controllarsi e che poteva fare del male a qualcuno.

Spero che capitolo vi sia piaciuto come sapete potete comentare il mio lavoro ciao a tutti e grazie per la vostra presenza di leggere ciao. 
Ps. Ivein come sua madre quando si trasformò  per la prima volta non poteva controllarsi quindi poteva fare del male a qualcuno. Ciao a tutti un😘😘 😘 😘e al prossimo capitolo.
   

Thranduil e Ivein un amore eternoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora