Capitolo 6 "Il bacio della buona notte"

354 11 4
                                    

Ivein galoppo fino ad arrivare a palazzo scese da cavallo dirigendosi verso nella stanza dei ospiti si cambiò  velocemente per poi dirigiersi verso la sala da pranzo, lì vede suo padre e il fratello accompagnati da Oropher andando verso la sala da pranzo "Perdonatemi ada e sire Oropher ho fatto ritardo" disse Ivein a vicinandosi a loro "Sei perdonata figlia mia ma non dovrai fare mai più ritardo" disse Elder guardando la figlia con autorità "Si Adar non acadra più" disse Ivein "Mia cara Ivein non sei solo tu in ritardo" disse Oropher "A prosito di ritardo Oropher dove è finito tuo figlio?" disse Elder "Mio figlio forse v'era dopo a cena credo" disse Oropher per poi continuare "Allora andiamo" Elder annuì e andarono verso la sala da pranzo, arrivati alla sala si sedetterò tutti quando Thranduil si  dirise verso di loro fù sorpreso guardando Ivein seduta a tavola *Ma che ci fa lei qui* pensò Thranduil guardado ancora Ivein "Scusatemi per il mio ritardo ada e sire Elder" disse Thranduil mentre Ivein lo guardava *Aspetta lui è il figlio di Oropher  Thranduil quel Thranduil* pensò Ivein "Sei perdonato adesso siediti a tavola" disse Oropher all figlio mentre osservava che guardava Ivein per poi continuare "Ti ricordi della principessa Ivein vero?" disse Oropher "Si è un piacere rivedervi principessa Ivein" *lei è Ivein la figlia di Elder non ci credo* pensò Thranduil mentre Ivein lo guardò e disse "Il piacere è mio principe Thranduil" "Siete davvero molto cambiata intendo per il meglio principessa" disse Thranduil sedendosi da vanti a lei "Vi ringrazio principe Thranduil anche voi siete  cambiato per il meglio" disse Ivein diventando tutta rossa in viso per poi continuare la cena.

Avevano finito di cenare e Ivein si alzò in piedi "Ada io vado a ritirarmi nelle mie stanze a riposare" disse Ivein "Va pure a riposare Ivein e bona notte" disse Elder "Buona notte a anche a voi" disse Ivein mentre si stava allontanando quando Oropher la fermò "Aspetta Ivein" disse Oropher mentre lei si fermò lui si  gioro verso Thranduil "Perché non accompagni Ivein nella stanza dei ospiti" disse Oropher "Si va bene ada" disse Thranduil alzandosi e dirigendosi verso Ivein per poi accompagnarla nella stanza dei ospiti, mentre Elder guardava Oropher "Questo un tuo piano non è vero Mellon" disse Elder ridendo "Be non credi sè loro due si spossasero i nostri regni sarebbero ancora più uniti?" disse Oropher sorridendo "Si hai ragione ma sé mia figlia non volesse sposare tuo figlio?" disse Elder "Io non credo anzi pensò che ha tua figlia piaccia mio figlio" disse Oropher ridendo "Forse hai ragione ho no ma chi lo sa vedremo" disse Elder alzandosi "Io sono stanco vado a riposare buona notte" disse Elder a Oropher "Allora bona notte " disse Oropher "Aspetta ada vengo anch'io  bona notte sire" disse Eiden "Buona notte anche a te" disse Oropher mentre Eiden e il padre si   allontanano verso le  loro stanze.

Nel fra tempo Ivein e Thranduil caminavano verso la stanza dei ospiti "Perché non mi hai detto che eri il figlio di Oropher" disse Ivein "Perché non me  lai chiesto e poi nè anche tu non mi hai detto che eri figlia di Elder" disse Thranduil "Hai ragione" disse Ivein arrivando alla porta "Comunque è stato bello allersi con te e anche se mi ai datto della cocca di papà" disse Ivein sorridendo *È stato davvero bellissimo tu sei bellissimo* pensò ivein "Si scusa e poi tu mi hai detto del bambocione quindi siamo pari" disse Thranduil "Si è vero" disse Ivein cominciado a ridere "Ma perché sta ridendo?"chiese Thranduil non capendo perché rideva *Sei ancora più bella quando sorridi* pensò Thranduil  "Perché ti ho datto del bambocione " disse Ivein ridendo ancora per poi entrare nella stanza con Thranduil "È cocci arrivati" disse Ivein "Allora ti lascio riposare ci vediamo domani mattina a colazione e dopo colazione ti porterò a fare un giro del palazzo" disse Thranduil per poi continuare "Allora Bona notte e a domani" disse Thranduil  guardandola nei occhi e biaciandola sulla guancia

Nel fra tempo Ivein e Thranduil caminavano verso la stanza dei ospiti "Perché non mi hai detto che eri il figlio di Oropher" disse Ivein "Perché non me  lai chiesto e poi nè anche tu non mi hai detto che eri figlia di Elder" disse Thranduil "Hai r...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

facendo arrossire Ivein "Buona notte anche a te" disse Ivein mentre Thranduil uscì dalla stanza *Ma che cosa mi sta facendo sono diventata tutta rossa e mie occhi sono diventati di nuovo verdi* pensò vedendosi allo specchio *Forse credo che sia per Thranduil quando mi è caduto a dosso i miei occhi sono diventati verdi e anche addeso quando si è avicinato per darmi il bacio della buona notte sono diventata tutta rossa e gli occhi verdi* pensò Ivein cambiandosi e mentendo si la vestaglia da notte *Mio padre mi aveva detto che i miei poteri avevano un di feto, e poi le labbra di Thranduil  erano così borbide ed era cosi bello* pensò Ivein metendosi a letto *Ivein ti sei proprio innamorata di Thranduil* pensò Ivein coprendosi con le coperte per poi sprofondando nel sonò pensando a Thranduil.

Ciao a tutti spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto come sape po tete comentare il mio lavoro ciao a tutti e rigrazie per la vostra presenza siete fantastici. 😘😘😘😘

Thranduil e Ivein un amore eternoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora