Quattro mesi dopo
"Adesso" disse Beren mentalmente, Ivein che nel frattempo era nascosta fra i cespugli, dopo aver avuto l'ordine, con un balzo felino saltò sulla schiena del cervo mordendo lo al collo.
Erano passati quattro mesi, da quando Ivein sé ne era andata da Bosco Atro. Al suo ritorno a Calavain trovo Beren, e come le aveva promesso inizio il suo addestramento. Le insegno ad trasformarsi nella sua forma animale molto più velocemente, ad controllarla, e a controllare i suoi sensi sviluppati. Ivein e Thranduil si mandavano lettere a vicenda da mesi, ma a tutti e due non bastavano, sia lui che lei volevano vedersi, abbraciarsi, baciarsi, guardarsi nei gli occhi, e ripetersi quel fatidico《Ti amo》 al infinito.
Si gusto la sua preda insieme a Beren, che le fece I complimenti per la sua velocità nel aver ucciso l'animale, e furbizia "Ora è meglio che vada, a domani Beren" disse Ivein tramite la mente girandosi per andare a palazzo, ancora nella sua forma animale "Ivein aspetta" Ivein si fermò per poi girarsi verso Beren che si avvicinò "Il mio signore Amras e gli altri capi branchi, mi hanno detto che voglio un incontro con te domani notte" disse, Ivein né fù sorpresa, ma sapeva che prima o poi avrebbero chiesto di incontrarla "Certamente, allora a domani Beren"
Beren annuì allontanandosi da Ivein correndo verso la foresta scomparendo tra gli alberi. Ivein si volto per poi iniziare a correre verso il palazzo.Arrivata fuori dalla foresta, Ivein si ri trasformò nella sua forma elfica. indossa un semplice abito lungo color verde, a parte le maniche che sono larghe di color bianco. (Ivein quando si ri trasforma non è nuda, ma ha i vestiti a dosso) Entrò nel palazzo, con i sudditi che le fecero un piccolo inchino al suo passaggio. Ivein arrivata alla porta della sua camera si fermò di scatto, sentendo l'odore di qualcuno nella sua stanza. Aprii la porta entrando, e vide suo fratello Eiden che nel frattempo le dava le spalle, guardando fuori dalla finestra della stanza di Ivein. Quest'ultimo si girò sorridente verso di lei, che stava per chiedergli sé fosse arrivata una lettera da Bosco Atro, ma Eiden la precedente, sapendo già cosa voleva chiedergli la sorella《No, nessuna lettera da parte di Thranduil》dice ridachiando dirigendosi verso il letto, sedendosi sul bordo. Ivein da quando era ritornata da bosco atro, non la smetteva di chiedere hai messaggeri e a suo fratello Eiden sé fosse arrivata qualche lettera da parte di Thranduil, quando non era a palazzo. Si sedette anche lei accanto a Eiden sul bordo del letto《Come è andato l'allenamento?》 domandò incuriosito il fratello 《Bene, e domani notte avrò un incontro con gli altri branchi》disse pensierosa.
Non voleva fare brutta impressione con gli branchi, voleva dimostrare a loro che era forte, sicura di sé stessa, che era degna del ruolo che le era stato affidato. Eiden vide nel sguardo della sorella, che era leggermente preoccupata su questa cosa di incontrare gli altri branchi, cosi d'istinto l'abbraccio《 Ivein non devi preoccuparti, vedrai che andrà tutto bene 》disse rassicurando là, sorridendo tra i sui capelli, accarezzando le la schiena con la mano facendo dei cerchi circolari 《Spero di si》Eiden si staccò da l'abbraccio per guardarla nei gli occhi 《Sarà così, vedrai》disse sicuro, per poi alzarsi《Andiamo è ora di pranzo, Ada ci sarà sicuramente aspettando》Eiden si in cammina verso la porta, dopodiché uscì lasciandola nella stanza.
Ivein sola nella sua stanza, guardò un punto indefinito davanti a sé, pensierosa. Pensava che cosa le avrebbero detto?..che cosa avrebbero pensato di lei?..l'avrebbero accettata?..o forse l'avrebbero rifiutata come signora dei lupi?.
Un milione di pensieri tormentano Ivein per tutta la durata del pranzo, raccontò anche a suo padre la questione di incontrare i branchi domani notte. Elder la a sicuro che sarebbe andato tutto bene, e che quando sua madre prima di lei l'incontro era andato tutto per il verso giusto, quindi per il padre di Ivein non c'era niente di cui la figlia si dovrebbe preoccupare. Suo fratello Eiden la invitò per una passeggiata a cavallo, pensando cosi che la sorella si sarebbe un po rilassata.Cavalcano fino ad arrivare ad un fiume, per poi fermarsi lì. Scesero dai cavalli, per poi sedersi, l'uno accanto a l'altra sul erba. Nessuno dei due preferiva parola, finché Eiden sospirò《Ivein ti devo dire una cosa molto importante》dice un po ad disagio suo fratello. Ivein corruga le sopracciglia guardandolo confusa《Cosa?》domanda girandosi verso Eiden, il fratello si girò a sua volta con sguardo un pò imbarazzato《Ham...io ho conosciuto una fanciulla elfa, quando eravamo alla festa di primavera a Bosco Atro》confessa ad disagio e allo stesso tempo imbarazzato. La sorella lo guardò crrugando le sopracciglia interrogativa, non sapendo perché le stesse dicendo questo.
Eiden sospirò profondamente per poi continuare《Ecco dopo che siamo ritornati a Calavain, io e lei ci siamo sententiti tramite lettere fin da desso...beh..mi sono innamorato di lei e voglio sposarla》. Ivein rimase di sasso dalle parole del fratello, non sapeva che dire, come dover reagire in questo momento.《Non mi sembra che tu sia felice della novità》afferma con tono deluso il fratello guardando un punto indefinito davanti a sé. Ivein si riprese allarmata dalla affermazione, della delusione del fratello per la sua reazione verso la notizia《No,no,no,no》disse freneticamente scuotendo la testa a destra e a sinistra. Eiden alzò lo sguardo guardando Ivein con un sopracciglio alzato, come del tipo: e allora perché non hai fatto o detto niente?. Ivein sospirò《Sono felice, ma Ada sa di tutto questo?》disse appoggiando gli una mano sulla spalla, Eiden scosse la testa in segno di negazione《Volevo dirglielo, ma...quando stavo per entrare nello studio, ho sentito la tua voce e quella di Ada, cosi non ho voluto disturbare, rimandando la questione ad un momento più opportuno.
E poi c'era la questione degli orchi quindi》Ivein annuì senza dire niente togliendo la mano dalla spalla del fratello. Calò un silenzio per un istante, quando Ivein li chiuse《Raccontami di lei, di come vi siete conosciuti》gli sorrise amorevolmente la sorella. Al pensiero del loro primo incontro un po sbadato, Eiden sorrise divertito da quella scena, ripensandoci era troppo divertente in loro incontro, anzi scontro...
Ciao tutti, lo so è un capitolo un po corto, ma è solo la prima parte del Cap, comunque spero che vi sia piaciuto e grazie a tutti un 😘
alla prossima
Ps. Ho una sorpresa per voi per il prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Thranduil e Ivein un amore eterno
Fanfiction(Storia inventata sulla madre di Legolas) Una principessa di nome Ivein metà elfa dalla parte del padre Elder il re di Calavain le foreste in cantate e metà strega da parte dalla madre Evranin la signora dei lupi. Ivein aveva ereditato i doni di sua...