Capitolo 8 "Il mio primo bacio"

292 12 4
                                    

Era mattina e Ivein si svegliò e si vesti per poi dirigersi verso la sala da pranzo per fare colazione e lì vide seduti Eiden e Thranduil che facevano colazione "Buongiorno"disse lei a vicinandosi a loro "Buongiorno Ivein" disserò in coro "Dove sono ada e sire Oropher?" chiese Ivein "Hanno già fatto colazione e sono andati nello studio di mio padre " disse Thranduil "Allora quando andiamo nel bosco?" chiese Ivein  "Andremmo dopo colazione" disse Thranduil "Siediti  Ivein" disse Eiden, Ivein si sedette a tavola "Allora sorellina come è la foresta di Bosco Atro?" chiese Eiden  con un sorrisetto "È davvero bellissima anche se io sono stata nella zona sorvegliata" disse Ivein "E cosa hai fatto?" Chiese Eiden "Mi sono allenata" disse Ivein "E con chi?" chiese Eiden vedendo che I due si guardavano "Ma con nè suno, ero da sola a esercitarmi con la spada ma perché me lo chiedi?" disse Ivein "Così per curiosità perché ti sei arrabbiata?" chiese Eiden "Ma no certo che no" disse Ivein mentre Thranduil seguiva tutta la scena *Forse Eiden sa che io e Ivein ci eravamo visti prima nel bosco o forse a qualche sospetto* pensò Thranduil per poi continuare a fare colazione avevano appenafinito di fare colazione "Allora andiamo?" disse Eiden "Si andiamo" disse Thranduil per poi andare con Eiden e Ivein e con le altre guardie per andare a patugliare la foresta.

Arrivati nella foresta Thranduil diede ordine alle guardie di andare verso est della foresta mentre lui Ivein e Eiden sarebbe andati verso ovest della foresta cominciarono a salire sui alberi con agilità ed equilibrio fino ad arrivare nella parte ovest della foresta, "Eiden va a destra a controllare io vado a sinistra" disse Thranduil "E io che faccio?" chiese  Ivein "Tu resta qui e controlla questa area e sè vedi dei orchi non fare niente vieni subito da noi" disse Thranduil per poi allontanarsi, Thranduil e Eiden si erano allontanati da qualche minuto e Ivein saltò sù un ramo per poi controllare l'aria come le aveva detto Thranduil quando vide dei orchi che stavano per uccidere un cervo di colore marrone lei non esitò per un secondo e perse una freccia e la incrocio con il suo arco e la fece scoccare prendendo l'orco dritto in testa per poi scendere con agilità dall'albero e ritrovarsi a terra il cervo scappo subito verso gli alberi al quel punto Ivein scuaino la spada "La pagherai elfo femmina per aver fatto scappare il mio pasto" disse l'orco "A ma davvero" disse Ivein provocando l'orco per poi cominciare a combattere contro di lui quando vide Thranduil e Eiden avicinarsì a lei e cominciarono a combattere contro gli orchi "Ivein stai bene!?" disse Eiden gridando e combattendo contro un orco "Si sto bene, pensa piuttosto a uccidere gli orchi" disse lei, Ivein e gli altri elfi uccisero tutti gli orchi per poi radunarsi "Ivein stai bene ?" disse Thranduil dirigendosi verso Ivein "Si sto bene  non preucopatri " disse Ivein vedendolo preucupato per lei "Perché non sei venuta per aver tirci dei orchi come ti aveva detto Thranduil " disse Eiden sgridandola "Perché stavano per uccidere un cervo e io non volevo che lo uccidesero" disse Ivein "Avresti messo in pericolo la tua vita per un cervo?" disse Eiden sgridandola ancora "Si" disse Ivein "Sei una cocciuta e testarda e una in responsabile!" disse Eiden "E tu sei un idiota!" disse Ivein urlando per poi girarsi e allontanarsi dal fratello "Ivein dove stai andando?!" disse Eiden gridando ma lei continuo a caminare senza girarsi nè rispondere al fratello "Ivein Elderion torna subito qui!" disse Eiden ma lei continuo a caminare senza girarsi "Sé vuoi posso parlare con lei?" disse Thranduil "Si va bene va tu io e gli altri andremmo a palazzo" disse Eiden per poi continuare  "Thranduil  riportala a palazzo sana e salva" disse Eiden "Si ma certo" disse Thranduil per poi allontanandosi da Eiden per andare da Ivein. 

Thranduil raggiunse Ivein e vide che era seduta su una roccia vicino a lei c'era un fiume,

Thranduil si a vicino a lei "Ei stai bene?" chiese Thranduil "Si sto bene" disse Ivein tenendo lo sguardo fisso a terra  "Davvero?" disse Thranduil sedendosi davanti a lei "È solo che Eiden non capisce non potevo stare lì a non  fare niente mentre...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Thranduil si a vicino a lei "Ei stai bene?" chiese Thranduil "Si sto bene" disse Ivein tenendo lo sguardo fisso a terra  "Davvero?" disse Thranduil sedendosi davanti a lei "È solo che Eiden non capisce non potevo stare lì a non  fare niente mentre gli orchi uccidevano un animale inocente" disse Ivein con voce arrabbiata "Ivein non essere arrabbiata con tu fratello lui ti volevo bene devi capire che lui era preucupato per te" disse Thranduil "Lo so, sono stata una stubida a litigare con lui" disse Ivein tenendo lo sguardo ancora fisso a terra  "Ivein non sei una stubida, tu sei coraggisa dolce e  valorosa e buona e bellissima" disse Thranduil predendo le il mento con docenza e girandola verso di sé per vederla nei occhi (gli occhi di Ivein erano diventati verdi per via di Thranduil che le aveva preso il mento per guardarla nei occhi, Thranduil non fece caso che gli occhi di Ivein cambiarono colore) "Davvero?" disse Ivein spostandosi un ciuffo dal viso e metendolo dietro a l'orecchio

Thranduil si a vicino a lei "Ei stai bene?" chiese Thranduil "Si sto bene" disse Ivein tenendo lo sguardo fisso a terra  "Davvero?" disse Thranduil sedendosi davanti a lei "È solo che Eiden non capisce non potevo stare lì a non  fare niente mentre...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Si davero" disse Thranduil lasciandole il mento per poi guardarla dritto nei occhi "Sarà meglio andare si è fatto tardi" disse Ivein per poi alzandosi per andare quando Thranduil la fermò "Ivein aspetta" disse Thranduil, lei si girò verso di lui e i loro sguardi si incontrano Ivein si a vicino a lui e gli prese la mano "C'è cosa che devi dirmi " disse Ivein non capendo perché l'avesse fermata, quando lui le prese il viso tra le mani per poi a vicinandosi al suo viso

e possarle un bacio sulle labbra, lei fù sorpresa ma ricambio il suo bacio lungo e passionale per poi togliere le labbra delle sue e vederlo nei occhi "Sia una cosa Thranduil" disse Ivein sorridendo  "Che cosa?" disse Thranduil sorridendo le e met...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e possarle un bacio sulle labbra, lei fù sorpresa ma ricambio il suo bacio lungo e passionale per poi togliere le labbra delle sue e vederlo nei occhi "Sia una cosa Thranduil" disse Ivein sorridendo  "Che cosa?" disse Thranduil sorridendo le e metendole le mani in torno ai fianchi e stringendo la dolcemente a sé "Questo è il mio primo bacio ed è stato il più bello" disse Ivein per poi metergli le mani intorno al collo e  ri baciarlo di nuovo quando Thranduil la prese dolcemente in braccio per poi dirigersi verso il palazzo con la sua amata Ivein *Finalmente sei solo mia Ivein* pensò Thranduil caminado verso il palazzo con Ivein in braccio.

Ciao a tutti spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto come sape comentare la mio lavoro ciao a tutti e al prossimo capitolo. 

Ps. Grazie per la vostra presenza ciao a tutti.😘😘😘😘😘
  

Thranduil e Ivein un amore eternoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora