Capitolo 4 "Il regno di Calavain"

311 13 0
                                    

Erano passati tredici anni da l'ultima volta che Ivein aveva visto Thranduil, aveva appena compiuto diciotto anni, Ivein era devetata una giovane bellissima donna desiderata da tutti i ragazzi e ividiata tutte le ragazze era anche temuta per via dei suoi poteri e per essere la migliore guerriera del regno e anche suo fratello maggiore era ormai un giovane uomo di ventiani.

Era andata nella foresta con il fratello e con alqune guardie per patugliare il bosco per via degli orchi che passavano il confine del loro regno, mentre loro erano in patuglia il padre era nella sala del trono a svolgiere i suoi doveri reali, il ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Era andata nella foresta con il fratello e con alqune guardie per patugliare il bosco per via degli orchi che passavano il confine del loro regno, mentre loro erano in patuglia il padre era nella sala del trono a svolgiere i suoi doveri reali, il trono era fatto di quercia bianca con delle decorazioni incise su di esso mentre la sala era bellissima piena di finestre che trapassava la luce del giorno e di notte quela della luna al  diffuori della sala c'èra un arco bellissimo fatto di alberi di  quercia.

Dopo le lunghe udienze e il tempo passato sulle pergamene finalmente Elder si poteva rilassare seduto sul suo trono e sorseggiando del vino rosso *Finalmente un po di pace* pensò Elder *Non posso crederci sono passati tredici anni da l'ultima volta che ero andato a bosco atro, mi ricordo che Ivein mi aveva detto sè saremo ritornati a bosco atro io le avevo promesso di ritornare* pensò Elder bevendo dal calice*Forse sono ancora in tempo per rimediare alla mi promessa devo chiamare Lendar* Elder pensò e chiamo il maggiordomo Lendar che arivo subito "Si mio signore mi avete chiamato?" disse il maggiordomo facendo un in chino "Si ho deciso di partire per bosco atro domani mattina" disse Elder per poi continuare "Lendar i miei figli hanno finito di patugliare il bosco?" disse Elder "Si sire hanno appena finito" "All'ora vá e di alloro di venire da me" "Li devo dare la notizia mio signore?"chiese Lendar "No sarò io a dare la notizia di persona, tu di a loro che è urgente" il maggiordomo si congedo e andò verso i ragazzi che stavano rientrando a palazzo "Mio signore mia signora" disse Lendar chimando i due "Lendar non siamo poi così vecchi" disse Ivein ridendo con il fratello "Per donatemi principessa Ivein" disse il maggiordomo chinandosi "Lendar era solo una battuta non ti preoccupare e poi quante volte ti ho detto di chiamarmi solo Ivein" Lendar annuì e continuo "Vostro padre mi ha detto di dirvi di andare da lui e urgente " "Sai di cosa si tratta?"chise Eiden "Mi dispiace principe no" disse Lendar mentendo a i due "Va bene Lendar poi andare" disse Eiden il maggiordomo si congedo e i due andarono verso la sala del trono "Adar ci hai chiamati?" disse Ivein a vicinandosi con il fratello "Si vio convocati per dirvi che partiremo domani mattina per il reame boscoso" disse Elder a vicinandosi a figli "Andremmo a bosco atro?" disse Ivein sorpresa per il fatto che erano passati tredici anni da l'ultima volta che era stata lì "Si credevo che sareste stati felici di ritornare a bosco atro" "Si ma è da tanto tempo che non ci andiamo perché proprio adesso" disse Eiden "Perché prima non avevo tempo per andare a bosco atro, a causa dei miei impegni  da re e per i orchi che passavano nel nostro regno" disse Elder "Adesso andate a prepararvi per domani ci vediamo a cena" disse Elder salendo le scale del suo trono, Ivein e Eiden si congedaronò "Perché nostro padre vuole andare a bosco atro?" disse Ivein "Non lo so..ma non sei felice di rivedere Thranduil eri molto affezionata a lui?" disse Eiden ridendo "Smettila Eiden" disse Ivein spingendo piano il fratello mentre Eiden  le diceva "Ivein ha un fidanzato!" urlando e ridendo e correndo verso i giardini "Smettila Eiden ho ti uccido!" disse Ivein correndo dietro al fratello, finché non si stancarono "Va bene *riprese fiato* andiamo è ora di cena non faciamo  ritardo o ada si arrabbierá vieni" disse Eiden allontanandosi con la sorella e andare verso il palazzo.

Ivein andò verso le sue stanze e si cambiò per poi dirigersi verso la sala da pranzo che trovò già li Eiden e il padre, si sedetterò tutti e tre a tavola, come sempre né suno aveva niente da dire finché, suo padre si girò verso il fratello "Eiden oggi mattina mi ha detto che ti hanno visto a letto con una ancella che eravate...be in soma hai capito?" disse Elder al figlio "Per favore ada era solo per una notte tutto qui" disse Eiden un po seccato "E poi non facevo nulla di male" il re lo guardo con sguardo severo e disse "E sé una di quelle donne che entrano e scono dal tu letto rimanesse incinta che cosa faresti?" chiese il padre "Non lo so..penso che la prenderei in moglie" disse Eiden trattenendo la rabbia "Tieni a freno i tuoi desideri figlio, non voglio che a cada mai più sono stato chiaro Eiden?" disse Elder "Si sei stato chiaro ada posso andare adesso ho finito di cenare" disse Eiden e Ivein fece lo stesso"Ada anche io ho finito posso andare" il padre lì diede il permesso e Eiden e Ivein si congedaronò nelle loro stanze.

La mattina seguente Ivein si svegliò e  dopo essersi vestita si dirige verso la sala da pranzo per fare colazione "Buongiorno ada buongiorno Eiden" disse Ivein sedendosi "Buongiorno" dissero in coro Elder e Eiden "All'ora Ivein non sei contenta di ritornare a  bosco atro?" chiese Elder "Si ada" rispose Ivein con un sorriso "Ma non le chiedi di Thranduil?" disse Eiden tratenendo la risata mentre Ivein lo fulmino con lo sguardo dicendo "Smettila Eiden ho ti giuro che ti dò un pugno in faccia"disse Ivein mentre il fratello e il padre tratenevano le risate, dopo colazione Ivein si preparò e sali sul suo destriero bianco di nome Azzofel

La mattina seguente Ivein si svegliò e  dopo essersi vestita si dirige verso la sala da pranzo per fare colazione "Buongiorno ada buongiorno Eiden" disse Ivein sedendosi "Buongiorno" dissero in coro Elder e Eiden "All'ora Ivein non sei contenta di...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

partendo verso il regno di Bosco Atro.

Ciao a tutti spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto come sape po tete  comentare il mio lavoro ciao a tutti.
Ps . Grazie per la vostra presenza.😘😘😘

Thranduil e Ivein un amore eternoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora