Scusate se ci ho messo tanto, ho avuto qualche contrattempo, spero che il capitolo vi piacerà (è il capitolo più lungo che io abbia scritto) Buona lettura.
Thranduil si volto, e vede che Ivein si stava allontanando scomparendo nel buio della foresta *Devo ritornare a palazzo, e andrò dal padre di Ivein forse lui nesa qualcosa di tutto questo* pensò Thranduil per poi dirigersi verso il palazzo, fino ad arrivare alla porta della stanza del padre di Ivein.
Apri la porta senza bussare ed entrò, e vidi che Elder camminava avanti e indietro pensieroso al centro della stanza "Thranduil non si usa più bussare?" disse girando si verso di lui "Perdonatemi sire Elder ma vi devo parlare di vostra figlia" disse con un cenno del capo.
Elder capi subito di che cosa gli voleva parlare Thranduil riguardo a Ivein, cosi gli fece cenno di accomodarsi sulla poltroncina al centro della stanza, Thranduil si sette sulla poltroncina "Di che cosa volevi parlare mi riguardo a mia figlia?" disse il sovrano a vicinandosi a lui "So di Ivein" disse alzando lo sguardo verso di lui "Che cosa sai?" domandò il sovrano in piedi accanto a lui "Lo seguita nella foresta e ho visto tutto" disse togliendo lo sguardo dal sovrano e guardare a terra "Che cosa hai visto?" disse lui guardando lo "Ho visto Ivein trasformarsi un lupo bianco, posso sapere che cosa sta succedendo? " disse alzando lo sguardo e guardarlo con una espressione confusa "E va bene Thranduil, ti spiegherò ogni cosa" disse sedendosi a una poltroncina accanto a lui, lo guardò e annuì e Elder cominciò a racconta gli tutto.
"Pensavo fossero solo delle storie che mi raccontava mio padre da bambino e invece è tutto vero?" disse guardando lo, Elder annuì alla sua domanda di Thranduil "Sarà meglio che tu vada a riposare adesso" disse il sovrano alzandosi dalla poltroncina "Si, ma Ivein quando ritornerà?" chiese con sguardo preoccupato "Ivein starà bene Thranduil la rivedrai domani mattina" disse sorridendo gli e accompagnando lo alla porta "Grazie sire Elder e scusate se vi ho disturbato" disse a vicinandosi alla porta accompagnoto da lui "Non preoccuparti Thranduil è giusto che tu sia venuto subito da me" "Allora buona notte" disse aprendo la porta "Anche a te" disse, poi Thranduil si allontanò verso le sue stanze.
Il giorno dopo Ivein si svegliò nella foresta, era quasi l'ora di pranzo, alzò lo sguardo e vide un lupo accanto a lei che la fissava,
Ivein si alzò di scatto spaventata, un lupo enorme di colore tra il nero e il marocchino, il lupo la guardò e con la telepatia si contatto con lei *Mia signora non devi temere non voglio farvi del male* disse il lupo nella sua mente *Chi sei tu?* disse lei fissando il lupo davanti a lei *Io sono Beren, il mio signore Amras il capo branco mi ha detto di stare qui con voi per la notte e per proteggerti finché non vi sareste svegliata* disse Beren *Ti ringrazio, adesso lui dov'è avrei qualche domanda da fargli* disse *Il mio signore Amras è già parti e mia anche detto di spiegarvi tutto io dopo che vi sareste svegliata* disse il lupo *Allora comincia avanti voglio sapere tutto* disse lei per poi dirigersi verso un fiume non molto lontano da lei per sciacquarsi il viso, il lupo la seguì e si sedette accanto a lei e cominciò a raccontarle la storia della loro gente.
STAI LEGGENDO
Thranduil e Ivein un amore eterno
أدب الهواة(Storia inventata sulla madre di Legolas) Una principessa di nome Ivein metà elfa dalla parte del padre Elder il re di Calavain le foreste in cantate e metà strega da parte dalla madre Evranin la signora dei lupi. Ivein aveva ereditato i doni di sua...