Mi sveglio. Inizialmente non ricordo ciò che era successo. Poi vedo che siamo nudi e mi torna tutto alla mente. Mi ha violentata.
Teoricamente non vedevo che a te dispiacesse tanto eh. Gemevi in un modo che cristo se i vicini non ti hanno sentita ora non ti sentono più.
Ma stai zitta che sei la mia coscienza e dovresti appoggiarmi. Comunque, mi alzo dal letto e vado a fare una doccia. Finita la doccia esco in intimo dal bagno . Apro la porta del bagno e me lo ritrovo di faccia
<< Buongiorno amore mio!>> dice lui per poi baciarmi. Non ricambio il bacio. E quando si stacca dico
<< Giorno >> in modo freddo. Non ci fa caso, infatti scrolla le spalle e entra in bagno.
Scendo giù per fare colazione. Sento il campanello.
<< Alton dove cazzo stanno le chiavi hanno suonato>> domandai in malo modo come sempre.
<< Scendo non muoverti>> non ho 5 anni cazzo. Vabbè. Lui scende apre la porta e chi ci ritroviamo di faccia Kavin
<< chi sei che ci fai fuori casa mia?>> chiede Alton in malo modo .
Kevin mi guarda e a me salgono le lacrime al che non mi controllo più.
<< Kevin amore mio. Sei venuto, ti prego aiutami, mi costringe a stare qui con lui amore aiutami.>> urlo. Alton appena si accorge di questa cosa trascina me e Kevin .
<< tu te ne andrai da qui senza dire niente a nessuno se vuoi che non ti succeda niente okay?>> fa vicino Kavin , il quale annuisce e scappa urlando. << amore scusa >> cazzo mi ha lasciata qui con lo psicopatico. Quel bastardo.
Alton mi guarda in malo modo. Si avvicina. Ho paura. Tanto paura.Si scusata è corto ma ho avuto da fare con la scuola comunque che succedere a Iris ? È tutto da vedere
STAI LEGGENDO
amore malato
RomanceIris. Alton . Lui ossessionato da lei . Lei non sa nemmeno che significa amare. Riusciranno ad amarsi? Scopritelo leggendo!