Capitolo 6

511 9 0
                                    

Si avvicina mi prende e mi butta sul divano. Mi da uno schiaffo sulla guancia. Cerco di liberarmi. Tutto inutile non ne vuole sapere niente di lasciarmi andare. Io ho paura, so che questo non è lui, so che tutto questo è dettato dalla gelosia, ma perché lo difendo, io non sono costretta a stare qui, lui per me non è niente. Questa non è la vita che volevo. Non è l'amore che sognavo. Mi sta per dare un pugno nella pancia ma gli blocco il braccio << non ne hai nessun diritto. Non puoi trattarmi così. Tu non sei nessuno per me.... lasciami. Va via.>> mi guarda negli occhi, piange, Dio com'è bello anche quando piange. Mi prende e mi bacia, mi bacia con tutto l'amore che prova con tutto l'amore che avevo sognato di ricevere. Ma non devo innamorarmi so che tutto questo è sbagliato, ma non riesco a non cadere tra le sue braccia . Mi prende in braccio, mi porta in camera e mi stende sul letto, credevo che volesse avermi, invece si alza e esce dalla stanza.  Resto li da sola, poi rientra in camera solo in boxer con un vassoio in mano, mi guarda e dice << ho avuto una reazione esagerata prima hai ragione, prima di me avevi una vita, che ora non hai più, però ce l'avevi quindi non posso farci niente se qualcuno della tua vecchia vita bussa alla mia porta. Per ora la mi principessa- e mi porge il vassoio- deve avere solo il meglio>> sono le parole più belle che per ora ha detto, in tutta risposta lo tiro a me e lo bacio, un bacio pieno di amore passione e desiderio. Dopo mi metto con le gambe incrociate a mangiare la colazione che lui ha preparato per me. Devo dire che è tutto buonissimo si è superato oggi.
La giornata passa così, con noi nel letto che ci facciamo le coccole. Ad un certo punto si alza e torna dopo una mezz'ora<< vieni con me in bagno ho una sorpresa>> io lo seguo sorridendo e appena entro vedo una cosa stupenda. La vasca è piena di petali e schiuma, lo guardo e sorrido. Non mi interessa ora, io mi butto, in ogni senso. Sotto il suo sguardo, mi spoglio, vedo nei suoi occhi un espressione sorpresa, lo so lo so non è da me ti ho sorpresa. Mi immergo nella vasca, e mi rilasso. Ad un certo punto dietro di me sento qualcosa, e vedo che è lui che si sta mettendo nella vasca, però i suoi occhi non sono come quelli di prima. Ora i suoi occhi sono famelici. Siamo faccia a faccia, all'improvviso mi tira facendomi mettere le gambe attorno la sua vita . Io cerco di alzarmi, me ne voglio andare. Però era ancora calmo. Rimaniamo in quella posizione per un po', poi mi tira ancora di più, e con una spinta forte e veloce entra dentro di me, io cerco di andarmene ma mi costringe a rimanere. Non volevo che la giornata finisse così, non va bene. Appena finisce il suo "compito" esce e va via. Io resto li per un po', poi esco e vado in camera. Metto il pigiama e entro nel letto, ad un tratto sento due braccia che mi stringono da dietro. Non mi va di ricominciare. Quindi resto così e mi addormento. La giornata è iniziata bene ed è finita male ...



Vi prego scusatemi ma non ho potuto continuare ho rischiato l'anno avevo troppe interrogazioni, ora la scuola è finita prometto che sarò più frequente.

amore malatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora