Capitolo 11

115 1 2
                                    

Svegliarsi la mattina e vederlo così felice, è una tortura. La sua felicità è la mia infelicità, non so perchè vuole questo da me ma sicuramente ci sarà qualcosa sotto. Sono passate alcune settimane, e la pancia sta iniziando a crescere. In poco tempo anche il mio umore sta cambiando, sarà il bambino, ma riesco quasi a provare affetto per quel coglione. 

Era appena cominciato un nuovo giorno, era l'alba ed io ero già sveglia. Poche ore dopo si sveglia anche Alton << Buongiorno piccola mia>>, dice baciandomi sulle labbra, io non ho nemmeno la voglia di rispondergli, gli sorrido semplicemente in tutta risposta. Qualche secondo dopo però mi sale la nausea e corro in bagno a vomitare, Alton mi segue correndo preoccupato. Mi guarda e mi fa <<Piccola vuoi che ti aiuti?>> in questo momento vorrei che qualcuno lo uccidesse, ma annuisco e viene a tenermi i capelli. Dopo qualche minuto la nausea mi passa e vado a rimettermi a letto, Alton invece va in cucina, immagino che sia per fare colazione. Dopo qualche minuto torna in camera con un vassoio pieno di cose buonissime, spontaneamente mi esce un sorriso per la sua dolcezza.  Mangio la colazione e appena finisco mi dice << Io vado a fare delle commissioni piccola, riposa.>> io annuisco e lui esce dalla stanza. Resto li da sola a guardare il soffitto e a riflettere. Decido di alzarmi dal letto per andare in salotto, decido di guardare ''Titanic'', un classico fa sempre piacere rivederlo. Il film finisce e contemporaneamente sento il rumore della porta che si apre, << Piccola sono tornato>> gli rispondo dal divano perchè non mi va di alzarmi << Sono in salotto, vieni>> appena lo vedo entrare in salotto mi si illuminano gli occhi, un po perchè mi sono abituata alla sua presenza, ma il motivo principale è la busta del MC che ha tra le mani. Guardando la mia reazione mi sorride, << Sapevo che ne saresti stata felice>> dice porgendomi la busta, io subito inizio a mangiare. Dopo un po mi rendo conto che lui è li a fissarmi e quindi gli domando << Ma tu non mangi?>> lui ridendo mi dice << In verità in quella busta ci sono 4 panini, ma eri talmente presa dalla fame che non te ne sei accorta>> io quasi in imbarazzo mi metto a ridere e gliene porgo uno. Mngiamo cosi, ridendo e scherzando, sembriamo quasi una coppia normale. Anzi sembriamo molto più affiatati e affettuosi di una coppia normale. Dopo pranzo decidiamo di guardare un film. Mentre guardiamo il film mi addormento fra le sue braccia, deve essere la gravidanza a portarmi sonnolenza. Alton mi sveglia con molta tenerezza, baciandomi le guance e le labbra, dicendomi << Amore è pronta la cena>> io in tutta risposta mi alzo lo bacio e vado a tavola. Dopo cena andiamo a fare la doccia insieme, sempre baciandoci ed abbracciandoci. Usciti dalla doccia andiamo a metterci  il pigiama e ci mettiamo a letto << Buonanotte piccola>> mi fa baciandomi <<Buonanotte amore>> gli dico ricambiando. E ci addormentiamo cosi, abbracciandoci sorridendo. 

amore malatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora