Capitolo 13

108 1 1
                                    

Quella mattina mi sveglio e me lo ritrovo li, al mio fianco che mi fissa << Buongiorno amore mio>> mi fa baciandomi, ed io in tutta risposta <<Buongiorno caro>> gli dico accarezzandogli il viso. Ci alziamo dal letto e non faccio neanche in tempo ad appoggiare i piedi a terra che mi dice << La mia principessa non dovrebbe camminare e fare sforzi>> dopo ciò mi prende in braccio e mi porta on cucina. Mi fa sedere sulla sedia e mi prepara la colazione << Oggi tu sarai la regina del mio castello, farò tutto io per te>> gli sorrido e incomincio a mangiare. Ma in verità tutto questo mi sta sorprendendo, fino a qualche giorno lo odiavo, settimane fa mi trattava male. Come siamo arrivati a tutto questo? io mi sto innamorando di lui, o è la sindrome di Stoccolma? Devo capire questa cosa e l'unico modo per farlo è facendo passare del tempo. Persa tra i miei pensieri finisco la colazione, lui mi guarda perplesso << Tesoro non hai proferito parola, c'è qualcosa che non va?>> il suo tono è anche un po preoccupato, io gli sorrido << No amore, mi sento solo un po stanca. Sarà la gravidanza>> lui si preoccupa ancora di più e mi fa <<Principessa mia vai sul divano a riposo, qui faccio tutto io>> mi bacia la fronte e mi accompagna sul divano. Mi poggia un plaid addosso, mi bacia e va via. Guardo per un po la tv, ma ad un certo punto mi annoio e decido quindi di andare a fare  una doccia. Arrivata in bagno cambio idea e facci un bel bagno caldo, sono molto volubile in questo periodo. Mentre sono nella vasca mi rilasso talmente tanto da prender sonno. Ad un certo punto dei rumori fortissimi alla porta mi svegliano do soprassalto, appena aperti gli occhi vedo Alton agitatissimo che corre vicino la vasca << Amore mio mi hai fatto preoccupare tantissimo, sentivo il rumore del rubinetto e ti chiamavo ma tu non mi rispondevi>> dice abbracciandomi fortissimo quasi in lacrime, io ancora intontita ricambio l'abbraccio nel modo più affettuoso che posso. Lo guardo negli occhi, che sono ancora lucidi, e in quel momento capisco tutto << Ti amo >> lui spalanca gli occhi e mi sorride << Anch'io tantissimo>> e mi abbraccia. Restiamo presi da quell'abbraccio  per molto tempo poi si stacca si alza e mi dice << Vestiti amore ti porto a prendere un  gelato>> io come una bambina caccio un urlo di gioia. Esco dalla vasca e mi preparo, penso che qui sta cominciando la nostra storia d'amore e stavolta per davvero. Appena ho finito scendo le scale e lo vedo li già pronto, in tutta la sua bellezza. Mi prende la mano << Andiamo principessa>> a quelle parole sorrido e  usciamo di casa, cosi mano nella mano come due persone che si amano. Dopo aver preso il famoso gelato rientriamo e prepariamo la cena insieme, come due persone sposate da anni. Puliamo la cucina insieme e poi ci prepariamo per andare a letto. Ci mettiamo sotto le coperte e quasi subito ci addormentiamo, quello che penso prima di addormentarmi è che non vedo l'ora di stringere mio figlio fra le braccia e averlo cui con noi.

amore malatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora