Storie finite

346 7 0
                                    

LAY

"Questi esami mi distruggono." Angie è a casa mia, siamo sul mio letto e parliamo come non facevamo da un po. esattamente dalla festa a casa di Marly, da quando Julia e Niky sono state rapite.

"Con Luke come va? Il ballo è fra pochi giorni, verrai con lui?"

"Con lui tutto ok." Mento, non è così. Sono 3 giorni che non lo sento. E non mi va di sentirlo. In quel momento mi arriva un SMS: pizza stasera?-J un sorriso sulle mie labbra.

"è Luke?"

"Si, scusa ma mi devo preparare. Stasera esco."

"Ok, ci vediamo domani."

Mi infio un paio di leggins neri e una maglietta, le mie Converse e mi trucco. Alle 19 sento un clacson, è lui. scendo le scale ed infilo la porta più velocemente possibile. Non voglio che qualcuno lo veda.

"Ciao."

"Hey, sei stupenda."

"Grazie, ma ti ricordo che ho un ragazzo."

"Già, ma noi siamo solo amici."

Partiamo e la serata si fa divertente, mi sembra di conoscerlo da sempre. Parliamo di tutto, ma non mi dice nulla della sua vita privata.

Arrivo a casa, prendo il mio cellulare, cerco il numero di Luke e lo chiamo.

"Pronto."

"Luke, dobbiamo parlare. Puoi venire qua?"

"Certo, arrivo."

Arriva dopo 10 minuti. Esco di casa e ci sediamo sul dondolo.

"Luke, mi dispiace molto, ma tra noi è finta."

Si incupisce.

"Perchè? Non mi puoi fare questo."

"Scusa, ma mi sono resa conto che per te non provo nulla."

Si alza dal dondolo e se ne va.

JUSTIN

Lo vedo andarsene da casa sua, lo ha fatto. Lo ha lasciato. Mi vibra il cellulare, è lei.

Libera le mie amiche, lo ho lasciato. Non dirò niente alla polizia.

Mi arrampico sull'albero davanti alla sua finestra, busso e mi fa entrare. 

"Brava Piccola, le tue amiche sono libere."

"Comunque tu non mi piaci e fra noi non ci sarà mai nulla."

Si butta sul letto, mi avvicino e mi siedo di fianco a lei. Inizia a piangere e dopo un po si addormenta. Resto li fino a notte fonda, la guardo dormire e cazzo, è bella. Me ne vado a casa, lasciandole un bacio sulla fronte.

Bello e dannato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora