Il test di gravidanza era negativo. E se fosse stato positivo?
Lay scacciò via il pensiero, la vista che aveva davanti a sé era decisamente meglio. Justin era appena uscito dalla piscina, e tutto bagnato si stese sopra di lei, la baciò intensamente, il due pezzi bianco che Lay indossava era alquanto sexy, Justin non poteva resisterle. La prese in braccio e la portò dentro, la mise seduta sull'isola per la colazione della cucina, Lay era eccitata, era la prima volta che lo facevano li. Justin aveva poco da toglierle, in fondo indossava solo un piccolo costume da bagno con i laccetti, mentre la baciava, sentiva che doveva averla, li e subito. Lay gli sfilò il costume da bagno, e Justin con una mano scioglieva il nodo dello slip e con l'altra quello del reggiseno. Justin era in piedi davanti a lei, baciava tutto il suo corpo fino a quando si fermò, si abbassò e con la lingua iniziò a disegnare dei cerchietti sul suo inguine, per poi baciare e giocare con la lingua anche con il suo frutto proibito. Sentiva il piacere di Lay aumentare, iniziò anche ad usare le dita, prima ne infilò uno, poi due, Lay raggiunse l'orgasmo in poco tempo. Le piaceva quando Justin giocava con lei in quel modo. Ora era il suo turno. Le parti si invertirono. Justin era in piedi, appoggiato al muro ed era completamente nella mani di Lay. La vide abbassarsi, mettersi in ginocchio davanti a lui, dopo un secondo sentì una sensazione fantastica, Lay lo aveva preso in bocca e lo stava succhiando.
Justin- "Amore, se fai così però vengo."
Lay non si fermò. Era qello che voleva. Voleva sentire il gusto del suo seme in bocca, nella sua gola. Passarono un paio di minuti e Justin, venne, nella bocca di Lay. La fece alzare in piedi e la mise a gambe aperte sul tavolo. Prese
dal cassetto uno dei preservativi e tenendo con una mano il pacchetto lo aprì aiutandosi con i denti.
Lay- "Aspetta, questa volta faccio io."
Scese dal tavolo e si inginocchiò ai suoi piedi, infilò il preservativo a Justin e si mise in piedi davanti a lui, dandogli le spalle, si chinò in avanti e sentì che Justin le accarezzava la schiena con una mano. La penetrò dolcemente, la mano che accarezzava la schiena passò davanti, sul suo seno, l'altra invece giocava con il suo piacere. Lay stava godendo come non mai, non voleva che quel momento finisse. Justin si fermò, la fece girare
Justn- "Voglio guardarti negli occhi quando vieni."
Lay sorrise e Justin riprese da dove si era fermato. Una mano sul seno e l'altra che giocava con il clitoride. Lay non ce la fece a resistere ancora molto, iniziò ad irrigidirsi ed ebbe un altro orgasmo, migliore del primo. Anche Justin, mette lei veniva, non poté resistere, e riempì il preservativo del suo seme.
STAI LEGGENDO
Bello e dannato.
FanfictionSe siete sensibili non leggete. Laila e Justin, un amore impossibile.