Justin- "Per quanto resterai?"
Lay- "Per sempre, se lo vorrai."
E si addormentarono, una nelle braccia dell'altro.
Lay era in cucina, stava preparando la colazione, quando sentì dei passi dietro di lei. Prese un coltello dal cassetto, si girò e...
X- "Hey, attenta con quel coltello. Potresti ferire qualcuno."
Lay- "Oliver; mi hai spaventata. Non si usa più il campanello?"
Oliver- "Io ho le chiavi. Entro ed esco quando voglio. Dovrai farci l'abitudine."
Lay- "Almeno saluta quando entri, così non rischi la vita."
Oliver si avvicinò a lei, con fare minaccioso.
Oliver- "Credi di farmi paura ragazzina?"
La prese per i capelli e la sbattè contro il muro, le mani di Oliver erano ovunque, Lay tremava, voleva urlare ma non ci riusciva.
Justin- "Oliver, lasciala stare o ti ammazzo."
Oliver la lasciò, Lay tremava ancora ma corse verso Justin.
Justin- "Tutto bene piccola?"
Lay annuì, non riusciva a parlare, uscì dalla stanza, era terrorizzata e si diresse in bagno, voleva fare una doccia.
Oliver era in salotto, era mortificato per quello che era successo poco prima, ma doveva parlare con Justin.
Oliver- "Ti rendi conto che da quando stai con lei ti sei rincoglionito? Non sei più il capo di una volta."
Justin- "Tu azzardati a toccarla di nuovo e vedrai, sarò peggio di quello che conoscevi. Ora vattene, Austin sa tutto quello che dovete fare."
Salì al piano di sopra, sentì l'acqua della doccia aperta, bussò alla porta.
Justin- "Lay... Piccola... Posso entrare?"
Lay- "No, mi sto lavando. Aspettami in camera."
Justin tornò in camera, si accese una sigaretta, e si diresse verso il balcone.
Più tardi, lo stesso giorno.
"Cosa dovrei fare con lui ora? Ha provato a violentare la mia ragazza, in casa mia. Non posso più fidarmi. Fatelo e basta. Sono ancora io il capo quindi decido io!"
Lay- "Che succede?"
Justin- "Nien..."
Si girò a guardarla, era sutpenda. Indossava un semplice vestito a fiori, aveva tagliato i capelli, quel taglio corto metteva in risalto il suo viso, ai piedi non aveva nulla, era scalza. Justin si alzò dal divano, la prese in braccio e la baciò. Lay non si rese conto che la aveva portata in camera da letto, fino a quando non la posò sul materasso. Justin la baciava, le labbra, il collo, le spalle, con la lingua scivolava sul suo corpo e con le mani la accarezzava dolcemente, se lei glielo avesse chiesto si sarebbe fermato, anche se non voleva.
STAI LEGGENDO
Bello e dannato.
FanficSe siete sensibili non leggete. Laila e Justin, un amore impossibile.