TRAMONTO

294 5 4
                                    

Il viaggio in aereo durò circa 4 ore, i finestrini erano chiusi e Lay stava impazzendo. Doveva sapere la metà di quel viaggio. Aveva tormentato Justin fino a quando non si era addormentata.
Justin- "Lay, Amore, sveglia. Siamo arrivati."
Lay- "Arrivati? Dove?"
Justin- "Non puoi ancora saperlo. Chiudi gli occhi."
Lay ubbidì, ma Justin le mise una bemda, così non poteva neanche spiare.
Lay- "Ma come faccio a scendere da questo coso se non vedo neanche dove cammino?
Justin- "Non ti preoccupare. Ci penso io a portarti giù."
La prese in braccio e la portò giù dall'aereo, fino ad un'auto, che li portò un una casetta. Lay era ancora bendata e ignara di dove si trovassero.
Lay- "Mi vuoi uccidere e poi lasciare qua?"
Chiese scherzando.
Justin- "Se fai altre domande potrei anche farlo. Adesso stai ferma e non parlare. Se ti muovi di li o parli ti lascio la benda per i prossimi 6 giorni. Se hai capito fai si con la testa."
Lay annuì. Non sapeva dove era diretto in quel momento ma sentiva chiaramente i passi allontanarsi. Una mano la toccò, ovviamente si spaventò ma riconobbe subito l'anello, era Justin.
Justin- "Vieni, ti guido io. Attenta al gradino... alla tua sinistra c'è un tavolo... brava... altro scalino... ok! Ferma."
Lay- "Posso togliermi la benda ora?"
Justin- "Aspetta, faccio io. Sono dietro di te."
Le tolse la benda, Lay si stropicciò gli occhi. Aveva davanti a sé un panorama mozzafiato. Il sole stava tramontando, e si specchiava sul mare cristallino.
Lay- "È... è..."
Era seza parole. Non riusciva a dire niente, si girò e lo vide davanti lei, con un pacchetto in mano, prese il pacchetto è lo aprì. Un anello. Un bellissimo anello, non aveva la solita pietra però, aveva molti diamanti piccolissimi,  che formavano il simbolo dell'infinito.
Justin lo prese dalla scatolina, si inginocchiò ai piedi di Lay, in una mano l'anello e nell'altra la mano sinistra di Lay.
Lay in quel momento capì e si mise a piangere.
"Lay, sei l'unica persona con cui vorrei passare il resto della mia vita. Vuoi diventare mia moglie? La signora Bieber, per il resto dei nostri giorni?"

FINE...

Bello e dannato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora