CREDO DI AMARTI

308 5 0
                                    

I giorni passavano e i loro incontri erano sempre segreti.

Una sera, ci fu una festa a casa di Marly, tutta la scuola era presente, ma Lay non era tranquilla. Non trovava Justin da nessuna parte.

Marly- "Lay, sei qua per divertirti. Balla, bevi e sopratutto divertiti!"

Lay- "Non sono dell'umore adatto. Forse è meglio se vado a casa."

Cheryl-"Non ci pensare nemmeno! Non andrai a casa fino a domani, a costo di legarti al letto."

Angie- "Lay, se provi solamente ad allontanarti da qui, chiamo la polizia e denuncio la tua scomparsa. Sappilo!"

Julia- "Chi è scomparso?"

Erin- "Nessuno. Lay vuole andare a casa!"

Niky- "Non se ne parla! Tu rimani qua e non fare storie!"

Lay- "Ok, mi avete convinta."

Le ore passavano, ma di Justin nemmeno l'ombra.

La sera seguente, mentre era distesa a letto, sentì bussare alla finestra.

Lay- "Finalmente ti ssei fatto vivo."

Justin- "Fammi entrare, devo parlarti."

lo fece entrare e lui iniziò a parlare.

"Sai, credo di amarti. Non mi era mai successo di stare bene con una ragazza come sto con te, mi fai ridere e quando siamo insieme mi sento tranquillo, sono in pace con me stesso e credimi, se ti dico che non ti farei mai del male, anche alle tue amiche, perchè so che per te, loro sono davvero importanti."

"Grazie Jus. Anche io provo lo stesso, e anche io prenso di amarti."

"Non ho finito. Credo di amarti ma non potremmo mai stare insieme, la mia vita è pericolosa, potrebbero uccidermi da un momento all'altro o peggio, farti del male, e questo non me lo perdonerei mai. Scusa Lay. Non voglio che tu soffra a causa mia."

Quelle parole erano come una pugnalata al cuore per Lay. provò a rispondere ma non ce la fece.

"Addio Piccola."

E Justin uscì dalla finestra, così come era entrato.

Lay scoppiò a piangere, non lo aveva fermato e si sentiva tremendamente in colpa, si sentiva una stupida.

Provò a chiamarlo per settimane ma non ebbe mai una risposta.

Bello e dannato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora