AVRIL'S POV
Dato che sono combattuta tra due emozioni dico:- Ehmmm... Ho bisogno di tempo per rifletterci...-
-Rifletterci?!?! Devi pure rifletterci?!?!?!- dice Lewis abbattuto ed incredulo. In effetti è strana come risposta, ma se sapesse la mia storia mi capirebbe. Almeno spero. Uffa!!! Io vorrei mettermi con Lewis, ma quello che ho vissuto in precedenza mi blocca.
-Sì, è che è difficile... Io vorrei, ma non posso! Cioè, non è che non posso, ma non voglio rischiare... Dammi solo un po' di tempo- lo prego trattenendo le lacrime. La verità è che io ci tengo a lui, ma come posso essere sicura che poi anche lui non farà come ha fatto Erick?!?! Gli avevo consegnato il mio cuore e lui lo ha buttato via. Obbligo me stessa a non piangere: non voglio dare ad Erick il potere di influenzare le mie emozioni.
Sospira:- Ti do una settimana- Così poco?!?!?!
-Grazie- gli dico sincera. Lo abbraccio d'impulso, lì non riesco più a trattenere le lacrime, erano rimaste soffocate troppo a lungo, ed ora sono frutto di un mix di emozioni. Lui però non ricambia, rimane lì, fermo e immobile, quindi io mi ritiro subito.
DEMI'S POV
Il banco vuoto affianco a Marco mi mette un po' di malinconia, oggi Avril non c'è perché è iniziata la sua sospensione, e si capisce che anche Lewis è un po' dispiaciuto. Infatti le ore a scuola passano come giorni, soprattutto l'ultima, quella di fisica. Come si fa a seguire fisica all'ultima ora?!?! Almeno ci sono ancora Marco e Lewis, con cui si può sempre parlare. Quando usciamo e io finalmente torno a casa mi preparo da mangiare. Mentre guardo il mio programma TV preferito decido di chiedere ad Avril in chat come stia e come sia andata la giornata, sicuramente meglio della mia...
Io- Ciao!! Come stai?-
Avril- Ciao. 'somma, Te?-
Io- Perché " 'somma"? Cmq io bene, grazie- solitamente mi risponde "Bene!" o "Alla grande!"...
Avril- Mi sono trovata con Lewis questa domenica per la sua gara...-
Io- Eee...? Che c'è di strano?-
Avril- Beh... Mi ha chiesto di essere la su ragazza...- un boccone di carne mi va di traverso. Davvero?!
Io- Eeeeeee...???- riesco a scriverle mentre cerco di sputare il pezzo di carne.
Avril- Gli ho detto che ho bisogno di tempo- Ma tu non sei normale!!
Io- Cosa?!?! Tu stai male! Perché??-
Avril- Eh perché non vorrei commettere lo stesso sbaglio...- Quale sbaglio??
Io- Di che sbaglio stai parlando?- La conversazione entra in un momento molto più privato e Avril mi racconta della sua precedente storia con Erick. Tra l'altro questo vuol dire che ha già avuto una relazione, e io no!! Ammetto che in questo momento ho un po' d'invidia nei suoi confronti, ma cerco di farmela passare e mi concentro sui suoi problemi e non sui miei. Dopotutto non è colpa sua se a 16 anni sono ancora single!! Andando avanti vengo a sapere che sono stati insieme per circa 5 mesi però poi lui pretendeva una cosa che lei non si sentiva ancora pronta a dargli. Così lei l'ha lasciato ma ad Erick non è andata giù e da quel momento ha iniziato a trattarla male, e continua ancora adesso, nonostante la distanza.
LEWIS'S POV
Esco da scuola e imbocco la via per tornare a casa. All' angolo però devo decidere se prendere la solita strada, più veloce ma più pericolosa perché potrei incontrare i miei tra poco ex compagni di gang, già, domani dirò loro che non voglio più farne parte... Oppure potrei prendere l'altra via, quella più sicura ma più lunga. Alla fine opto per quella più breve, visto che ho fame. Spero di non pentirmene. Dopo 300 metri capisco che le mie speranze sono vane. Davanti a me ci sono i tre che non avrei mai voluto incontrare. Cazzo: Gary, Frank e pure Brant!! Perché sono sfigato?!?!?! E' come se tutta la sfiga del mondo ripiombasse su di me. Faccio finta di non vederli, ma chiaramente non funziona.
-Lewis! Non manca qualcuno? Dov'è la mozzarella?!- mi chiede Brant. Meno male che Av non è qui...
-Lasciatemi stare- dico io pacato cercando di spostare Brant dal mio percorso.
-Non così in fretta. Dove pensi di andare??- continua lui senza cedermi il passo. Si mette male...
-Non mi è affatto piaciuto quello che hai fatto martedì sera a Gary...-
-Già, neanche a me!- interviene Gary. Che coglione. Mi da sui nervi, ma devo stare calmo...
-Esigiamo le tue scuse- Enuncia Brant.
-Non ho niente di cui scusarmi- E' vero: hanno iniziato loro!! Anche se immagino che questa frase mi metterà nei guai, più di quanto già non lo sia...
-Scusami?! Cos'è che hai detto?!?!- sta iniziano ad arrabbiarsi, ma io non ho intenzione di prendermi colpe che non ho.
-E' vero: avete iniziato voi, noi stavamo semplicemente camminando- dico io a bassa voce.
-Quindi stai insinuando che è colpa nostra?!?!?!- sì, ma chiaramente non lo dico, rimango in silenzio. Spero che non prenderanno alla lettera il detto "Chi tace acconsente", ma con la sfiga che ho oggi non mi stupirei se andasse così...
-Lewis ti do un un'ultima possibilità. Scusati ed andrà tutto bene- Mi converrebbe scusarmi, se no so già come andrà a finire la storia... Ma no!! Dove non arriva la ragione arriva l'orgoglio, e poi non possono comandarmi!!!
-Ti ho già detto che non devo scusarmi- ed inizio a prepararmi al peggio, facendo una faccia tutta contratta. Lui schiocca le dita in direzione di Frank, il quale si era già preparato a quest'evenienza scrocchiandosi le nocche. Arriva abbastanza tranquillo davanti a me, si ferma e mi tira un pugno. E che pugno!! Se non mi si è rotto lo zigomo è già un miracolo, e sotto questo punto di vista sono fortunato! Fatto ciò Brant mi dice:- Stai marcando male Lewis...- e poi se ne vanno. Non mi sento più metà faccia, ma adesso il problema principale è: come lo spiegherò a mio padre?!?!
MARCO'S POV
Vrrrrr. La vibrazione del mio cellulare mi desta dalla lettura del mio libro che per adesso si sta classificando come mio preferito. Prendo il cellulare e vedo che è Lewis che mi ha mandato un messaggio su WhatsApp. Apro e leggo:
Lewis- Hai un momento?- gli rispondo positivamente, e lui continua.
Lewis- Grazie, vorrei parlarti di una cosa...- mi mette in ansia, ma sono contento che abbia scelto proprio me per discutere di un argomento che sembra essere importante.
Io- Cosa?- gli chiedo per incitarlo a parlare.
Lewis- Ehm, ieri ho chiesto ad Avril se volesse essere la mia ragazza... Ma mi ha detto che ha bisogno di tempo. Secondo te cosa deciderà?!?- Beh si capiva benissimo che le faceva il filo... Ma non pensavo che gliel'avrebbe detto così presto! Perché io non ho avuto ancora il coraggio di dire a Demi che mi piace?!?! Comunque non so cosa potrebbe rispondere Avril... Ma c'è anche la possibilità che dica di sì. Questo rispondo a Lewis. Spero seriamente che si mettano insieme, sarebbero una bella coppia!! Poi Lewis ci potrebbe rimanere troppo male, poveretto mi dispiacerebbe, non voglio vedere soffrire i miei amici... Dopo magari arriverà anche il mio turno, possibilmente con Demi...
STAI LEGGENDO
Bronx Squad
Fiksi PenggemarCosa porterà quatto ragazzi con storie diverse ad incontrarsi proprio nel Bronx? Demi: una ragazza con problemi di droga e depressa per la morte di suo padre ma che desidera solo essere amata. Marco: un ragazzo intro ed insicuro che ha solo b...