3 🍒

6.8K 327 54
                                    

AAA Cam mio 💗:
Buongiorno amore mio 💗
09:21 ✔️✔️

Lizzy 🎀:
Buongiorno 💗
09:22 ✔️✔️

AAA Cam mio 💗:
Ti ho mai detto che sei dolcissima quando dormi?
09:23 ✔️✔️

Lizzy 🎀:
Sì, un'infinità di volte, ma mi fa sempre piacere 😉
09:23 ✔️✔️

«Siete a pochi centimetri di distanza uno dall'altro eppure vi messaggiate, siete cretini o cosa?» sbraitò Caleb entrando nella camera del suo migliore amico, seguito da Alexander ancora in pigiama.

Quest'ultimo gli lanciò un'occhiataccia e successivamente un cuscino che gli andò a colpire una gamba fasciata da dei pantaloni della tuta. Caleb lo trucidò con lo sguardo poi fece spallucce, incrociando le braccia muscolose al petto.

«Cam!» gridò il fratello minore, Cole, entrando nella stanza di Cameron con in mano una felpa che un tempo era stata bianca, ora di un azzurro sbiadito e con un sguardo furioso.

«Non devi mischiare le cose scure con le cose chiare, porca vacca! Questa era la mia felpa preferita, ora è azzurra!» esclamò arrabbiato mentre stringeva con forza la felpa nella mano per poi scaraventarla contro la faccia del fratello, facendo ridere di gusto Lizzy.

Cameron fece spallucce, «Farò più attenzione la prossima volta».

«Te lo auguro perché sennò puoi dire addio a tutte le tue riviste porno che nascondi sul fondo del armadio.» Caleb spalancò la bocca poi scoppiò a ridere, mormorando un «sei stato beccato» che fece infuriare sia Cameron che Lizzy, la quale gli aveva appena tirato un pugno sul braccio.

«Sei un vero pervertito! Non ti basto io?» sbraitò lei, diventando rossa poco dopo, rendendosi conto che non erano da soli ma che avevano degli spettatori che li fissavano maliziosi.

«Già, Cam... Non ti basta mia cugina?» chiese Alexander ridacchiando e dando una leggera spallata al suo fidanzato che non aveva ancora smesso di sghignazzare.

«Sì, che mi basta Lizzy! Quelle riviste non le guardo da un secolo.» il ragazzo rosso dalla rabbia puntò un dito contro suo fratello «Tu me la paghi, sappilo piccolo escremento».

«Cazzo che bel inizio giornata. Si parte già col litigare, eh?» sbucò il padre di Cameron con indossò un grembiule rosso e facendo sobbalzare tutti dallo spavento, «Venite a fare colazione, su, forza piccoli idioti che non siete altro, ovviamente tranne Lizzy che lei è bellissima».

«Grazie signor Powell.» gongolò Lizzy felice mentre si alzava dal letto, pronta per scendere e fare colazione. Gli altri borbottarono parole a caso poi la seguirono, insieme al padre di Cameron.

Cherry Lips - Sequel di Anonymous [Youth Series ~ Book #4]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora