72 🍒

4.6K 202 16
                                    

Papà
Chiamata in corso...
Chiamata accettata

«Papà mi spieghi che cazzo succede? Perché ti stai sentendo con mamma e perché stai organizzando roba con lei?» sbraitò furioso.

«Figliolo, tua madre l'ho perdonata da un sacco di tempo. So che quello che ha fatto è stato orribile. Abbandonare i suoi figli, scappare nella notte, ma... ormai è successo e non posso continuare a provare rancore per lei. Se continuassi così non potrei andare avanti con la persona con cui mi sto frequentando.»

A quelle parole sbarrò gli occhi.
Suo padre si stava frequentando con qualcuno?
Come aveva fatto a non accorgersene?
«S-stai uscendo con una donna? E me lo dici così?»

«Non trovavo mai l'occasione per dirtelo. Cole lo sa già. Ci ha visti insieme un pomeriggio all'officina. Cameron, figliolo mio, perdona tua madre. Metti da parte il tuo rancore e prova a conoscere Lucas, è un bravo ragazzo.»

Cameron sbuffò, roteando gli occhi.
«Papà... Io non lo so... Non riesco a perdonarla... Ho sofferto così tanto. L'unica cosa che mi faceva sentire vicino a lei era la sua musica, ma alla fine mi sono allontanato anche da essa.»

Il padre ridacchiò.
«Ti sei allontanato dalla musica di tua madre perché hai trovato l'amore. Hai trovato Elizabeth. Lei ti rende felice, ti fa sentire amato e questo a te basta anche se non vuoi ammetterlo. Sì, preferiresti sentirti amato anche da tua madre, ed è così, solo che non può dimostrartelo, almeno non fin quando tu non la perdonerai o proverai a farlo.»

Cameron mugugnò qualcosa poi sospirò bruscamente.
«Va bene... proverò ad incontrare Lucas, ma giuro che se mi sta sulle palle, col cazzo che vengo con te e Cole da mamma.»

«Va bene figliolo, anche se so che ti troverai bene con Lucas perché è un bravo ragazzo.»

«Sì sì, l'hai già detto. A dopo, ciao papà.»

[Chiamata Terminata]

Cherry Lips - Sequel di Anonymous [Youth Series ~ Book #4]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora