109 🍒 [Last]

4.9K 312 132
                                    

[Due anni dopo]

LizzyEvansx ha postato una foto

LizzyEvansx ha postato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️ Piace a 12.453 persone
💬 9578 Commenti

LizzyEvansx: Volevo annunciare che io e Cameron diventeremo genitori 😭
Sono tre mesi che sono incinta 💞
#genitori #parents #gravidanza #bambino #incinta #felicità #happiness

mostra tutti e 9578 i commenti
Alec_Eeevans: OMG BETTY CAZZOOO 😍
CalebImaBeast: @CaBellamy18 mi hai ingravidato Betty? 😱 Congratulazioni bro e Betty ❤️
Lenny_Evans: Diventerò zia lalala 🎉
JoJoWright14: Un piccolo #cabeth in giro per casa 😍

lillian4531, Kevin_Hale, CaBellamy18, JoJoWright14, _LieMonaghan, Alec_Eeevans, ChrisHandsome21, CalebImaBeast, Lenny_Evans, Jake_Hall, Cole.Powell02, Lucas.Hudson94, Ally.Meow, Pink.Princess, Golden.Babygirl e Ullasflowers hanno messo mi piace alla tua foto

»«

Dopo sei mesi, ovvero il sei maggio alle due e otto del pomeriggio nacque Oliver Bruce Powell. Elizabeth aveva deciso insieme a Cameron di chiamare il loro primo figlio con i nomi dei loro padri. Per la ragazza era stato un modo per onorare suo padre che continuava a mancarle.

Susan, la madre di Cameron, ripeteva in continuazione che il piccolo Oliver era la fotocopia di suo figlio. Aveva persino mostrato delle foto di Cameron da piccolo ed era vero, erano due gocce d'acqua. Per Elizabeth erano i suoi due splendidi uomini.

Eleanor ebbe un secondo figlio, anche lei partorì un maschietto che chiamarono Jackson June Hall. La piccola Cassandra continuava a crescere e a diventare sempre più bella, proprio come la madre.

Caleb e Alexander erano andati a vivere insieme subito dopo la fine del liceo per il biondo. Erano più uniti che mai e si amavano da morire.

Natalie e Jeff si sposarono poco dopo Elizabeth e Cameron, d'altronde stavano aspettando quel momento da tantissimo tempo, essendo promessi sposi sin da bambini.

Loro due per ora non contavano di avere bambini, ma se dovesse succedere lo accoglierebbero abbraccia aperte nelle loro vite.

Purtroppo per Josephine e Christian invece era finita. Si erano lasciati dopo due anni di fidanzamento perché non riuscivano a sopportare la distanza che li divideva. Christian era andato a studiare in Francia mentre Josephine aveva frequentato la stessa università di Elizabeth e Natalie a Maddison Town. Dopo circa otto mesi dalla rottura con Christian, Josephine aveva incominciato a frequentare un suo compagno di corso all'università e ancora tutt'ora stavano insieme ed erano felici.

Cameron e sua madre erano riusciti a crearsi un rapporto bellissimo. Andavano molto d'accordo e parlavano tanto. Poi Susan adorava Elizabeth e Elizabeth adorava Susan. C'erano giorni che passavano ore al cellulare a parlare di qualsiasi cosa. Ad Elizabeth piaceva il rapporto che si era creato tra loro due.

Il gruppo era sempre unito, si vedevano molto spesso e si sentivano tutti i giorni. Non si erano mai allontanati o divisi, anche perché il gruppo era rimasto a vivere a Maddison Town quindi era impossibile per loro non vedersi nel fine settimana o quando c'erano di mezzo le vacanze. Si volevano troppo bene per perdersi di vista.

Per un semplice messaggio si era creata una forte amicizia e tutti avevano trovato l'amore. Cosa potevano desiderare di meglio? Nulla.

Fine.

Cherry Lips - Sequel di Anonymous [Youth Series ~ Book #4]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora