15 🍒

5.7K 272 12
                                    

Elizabeth tornò a casa col fiato corto e il corpo fradicio di sudore. Come ogni mattina, da un paio di mesi, andava a correre per perdere quei chili che aveva di troppo, anche se Cameron continuava a dirle che a lui piaceva così com'era. La risposta della ragazza era sempre «lo faccio per me stessa», cosa che alla fine tranquillizzava sempre il suo fidanzato che dopo averle depositato un bacio sulla fronte, la lasciava andare a correre.

Non fece in tempo a varcare la soglia di casa Powell che Cameron spalancò la porta e le piazzò davanti al viso il suo cellulare dalla cover rosa, facendola sobbalzare per lo spavento e perdere un battito.

«Beh?» chiese lei stizzita, inarcando un sopracciglio, dopo essere entrata in casa.

«"Beh"? Sul serio? Perché non mi hai detto che quel Nate Keen ti ha scritto su instagram?» domandò furioso il ragazzo, dilatando le narici per il nervoso.

«Perché non è così importante. Gli ho chiaramente detto che sono fidanzata e che non ho intenzione di messaggiarmi con lui quindi stai calmo, okay amore?» rispose Lizzy, strofinandosi un braccio contro alla fronte sudata.

«Non riesco a stare calmo. Quello ci sta provando con te. Tu me lo tieni nascosto ed io vengo a scoprirlo perché il tuo cazzo di cellulare non finiva di vibrare e guarda caso era lui che continuava a scriverti messaggi.» Cameron era davvero arrabbiato, non tanto con Elizabeth bensì con quel ragazzo che non smetteva di scrivere alla sua ragazza, ragazza che amava con tutto se stesso.

Elizabeth roteò gli occhi poi mettendosi in punta di piedi, portò le sue braccia umide di sudore intorno al collo di Cameron e gli sorrise dolcemente, «Non te lo stavo tenendo nascosto, solo che non pensavo fosse così importante. Lui non mi interessa minimamente. Amo te e nessun altro, scemo».

Cameron abbozzò un sorriso verso la sua ragazza poi fece scontrare i loro nasi, «Mi prometti che non vi scriverete più? Che tu non gli darai più corda?» Lizzy annuì con decisione, facendo infine scontrare le loro bocche in bacio dolce e pieno di sentimento.

Cameron aveva davvero paura di perderla perché era follemente innamorato di quella ragazza. D'altro canto anche Elizabeth non era intenzionata a lasciarsi scappare Cameron; lo amava troppo. Non avrebbe sopportato l'idea di saperlo con un'altra ragazza che non fosse lei. Al solo pensiero le ribollivano le viscere per il nervoso.

«Ti amo scemo, davvero tanto.» sussurrò Elizabeth sulle labbra di Cameron che sorrise felicemente.

«Ti amo anche io amore mio.» il ragazzo fece scontrare nuovamente le sue labbra con quelle della ragazza per poi afferrarla dai glutei e portarla in camera da letto, dove fecero l'amore fino all'arrivo del padre e del fratello di lui col pranzo.

Cherry Lips - Sequel di Anonymous [Youth Series ~ Book #4]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora