I due ragazzi arrivarono davanti al sexy shop, dalle luci viola fluorescenti, dopo una mezz'oretta di strada.
Elizabeth era visibilmente imbarazzata nonostante fosse stata lei a proporre di andarci mentre Caleb ghignava sotto ai baffi nel vedere l'amica in quel modo, ma era anche in ansia perché non aveva idea di come comportarsi una volta entrato nel negozio.
«Entri tu per primo, vero?» domandò Lizzy, posizionandosi dietro alle spalle del ragazzo dalla chioma castana.
Caleb rise di gusto poi annuì, «Forza, entriamo prima che ci veda qualcuno».
Elizabeth dopo averlo ringraziato, aspettò che quest'ultimo entrasse per primo nel negozio per poi seguirlo poco dopo.
«Salve.» esclamò Caleb con disinvoltura poi si girò verso l'entrata e aspettò che entrasse anche Elizabeth.
«Possiamo dare un'occhiata in giro?» il ragazzo, stranamente, non si sentiva a disagio stando in mezzo a tutti quei giocattoli sessuali e abiti sexy mentre Elizabeth era rossa come un peperone e si muoveva meccanicamente per la vergogna.
«Certo, fate con comodo.» rispose il giovane cassiere, facendo l'occhiolino a Caleb, il quale lo sguardo stranito. Ci stava provando con lui o pensava che volesse comprare qualcosa per la sua "ragazza" ovvero Lizzy?
I due ragazzi si inoltrarono nel negozio, finendo poi davanti ad una sfilza di dildi e vibratori di ogni genere, grandezza e colore. Elizabeth divenne immediatamente rossa fino alle punte delle orecchie per l'imbarazzo.
«Sei sicura che ad Alec piacerà?» domandò dubbioso Caleb dopo aver afferrato un dildo rosa e averlo mosso davanti al viso paonazzo di Lizzy, la quale fece un balzo indietro annuendo freneticamente e balbettando parole a caso.
«Okay...» mormorò Caleb, scrollando le spalle, «Possiamo andare ora. Betty?» alzò un sopracciglio.
La ragazza aveva appena indossato delle orecchie rosa da coniglio e sorrideva con le guance arrossate, «Me le compri?» domandò, sporgendo il labbro inferiore in fuori e facendo gli occhi dolci.
Caleb roteò gli occhi poi annuì tirando fuori il borsellino, «Va bene, ma promettimi che le indosserai anche con Cam.» le fece l'occhiolino, ammiccando.
Elizabeth gonfiò le guance rosse mentre annuiva velocemente, saltellando sul posto felice perché finalmente aveva un paio di orecchie di coniglio anche lei. Tutte le volte in cui aveva chiesto alle sue amiche di comprargliele, loro avevano sempre detto di no perché la preferivano con quelle da gatto, ma lei le aveva sempre desiderato quelle da coniglio perché le trovava adorabili, quindi ora era felice di poterle avere.
«Grazie Cal».
STAI LEGGENDO
Cherry Lips - Sequel di Anonymous [Youth Series ~ Book #4]
Teen FictionQUARTO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Lizzy e Cameron + compagnia bella tornano alla riscossa. #19 in Storie Brevi 08.04.17 #12 in Storie Brevi 22.04.17 #2 in Storie Brevi 10.05.17 #1 in Storie Brevi 15.05.17 © ravenxblood