21 🍒

5.6K 261 8
                                    

«Finalmente posso riempirti di baci.» Cameron sorrise dolcemente alla sua ragazza, facendole tingere immediatamente le guance di rosso.

Elizabeth fece un passo avanti verso di lui e incollò la sua bocca a quella del suo ragazzo.
Lui sorrise ancora una volta sulle labbra di lei, sentendosi in paradiso mentre il cuore di lei esplodeva dalla felicità. Succedeva ogni volta si baciavano, sfioravano, toccavano o facevano l'amore. I due ragazzi si sentivano in paradiso e i loro cuori sembravano sempre essere sul punto di esplodere.

Cameron fece scivolare le mani lungo i fianchi della ragazza mentre lei portò le braccia dietro il suo collo per avvicinarlo maggiormente. Socchiuse la bocca, permettendo alla lingua del ragazzo di scontrarsi con la sua per poi approfondire quel bacio di cui entrambi avevano bisogno.

Continuarono a baciarci con foga per un tempo indefinito, o almeno fino a quando non sentirono la porta dei bagni spalancarsi e delle voci maschili farsi strada in quel luogo sporco. Cameron spinse fulmineo Elizabeth in una cabina, con ancora la porta attaccata e con la serratura intatta, per poi chiudere con violenza la porta. Il ragazzo non diede nemmeno il tempo alla sua ragazza di riprendersi dallo shock che si fiondò nuovamente sulle sue labbra, mordicchiandole e succhiandole con forza.

Elizabeth ansimò nella sua bocca mentre si appoggiava alla parete alle sua spalle e lui andava ad accarezzarle lentamente i fianchi.

«Cabeth vi prego, non procreate figli in questo lurido bagno.» entrambi i ragazzi si staccarono svogliatamente uno dell'altro, appena sentirono la voce dell'amico, per poi uscire dal bagno e trovarsi davanti Caleb con uno sguardo disgustato, «Mi sta venendo il voltastomaco».

«Come hai fatto a capire che eravamo noi?» chiese indispettito Cameron mentre aggiustava la camicetta della sua ragazza che si era stropicciata.

«Mancavi solamente tu in classe quindi ho pensato che sicuramente ti trovavi qui con Betty.» spiegò lui con una scrollata di spalle.

Entrambi i ragazzi sbuffarono scocciati poi dopo essersi scambiati un piccolo bacio casto, uscirono dal bagno e tornarono nelle loro rispettive classi.

«Caleb, io prima o poi ti uccido». L'amico scoppiò a ridere per poi fondarsi in classe dove diede una sculacciata ad un amico che avevano in comune – un giocatore di football in squadra con loro.

«Cam vuole uccidermi, aiuto.» gridò con finta enfasi, facendo ridere gli amici con cui condividevano la classe.

Cherry Lips - Sequel di Anonymous [Youth Series ~ Book #4]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora