>> Finalmente Insieme<<

369 14 0
                                    

Beatrice
Oddio! Saul mi ha chiesto di uscire! È da un po' che credo che per me non sia solo un amico. All'inizio esito, poi rispondo:
"Sì, mi faccio trovare nella hall alle 8?"
Saul fa cenno con il capo mi saluta ed esce. Credo di aver fatto una cazzata. Uno non ho mai avuto un appuntamento, o forse sì se contiamo un gelato in terza elementare, due non ho mai avuto un ragazzo e non so davvero come comportarmi e tre non ho ancora dato il mio primo bacio, non so baciare, potrei rovinare tutto. Mando un messaggio a Ele, che poi mi risponde:
"Devi essere te stessa, Saul è il tuo migliore amico, ti conosce, ti metterà a tuo agio, stai tranquilla, andrà bene."
Arrivano subito le sei e mezza. Decido di cominciare a prepararmi: metto un vestito azzurro cielo con ballerine del medesimo colore. Mi trucco poco: mascara matita e lucidalabbra. Alle otto meno cinque scendo nella hall.
Saul
Ho preparato tutto, ora aspetto Bea. Eccola! È arrivata! Sorridente mi dice:"Ei  Saul".
Contraccambio il saluto e le dico:
" Sei ehm... Stupenda!".
Bea arrossisce leggermente per poi mormorare un grazie. Andiamo in moto in un palazzo. Sono davvero agitato, ed è strano, sono stato fidanzato prima di oggi, eppure... con le provo... strane vibrazioni, diverse ... Arriviamo in un palazzo di Manhattan e quando saliamo...c'è una sala, dove abbiamo amirato le stelle. Devo dirglielo, ora, o niente.
" Bea, devi sapere una cosa.... Io ti amo💓, ti ho sempre amato da quando ci siamo conosciuti, da allora penso a te sempre e... " balbetto. Bea mi interrompe.
" Anche io ti amo Saul💓" sussurro lievemente. Piano piano i nostri visi si avvicinano, finché le nostre labbra si incontrano in bacio magico. Dopo di che, la abbraccio forte ed in quel momento, passa una cometa.  "
Ehi principessa💓 esprimi un desiderio" le dico.
"Il mio desiderio è qui di fronte a me. Ti amo Saul💓"  rispondo sorridendo. La  stringo forte a me. È una sensazione stupenda.
" Io non ti farò mai soffrire principessa💓 te lo giuro tu vali più di ogni altro desiderio!" aggiungo. Torniamo in hotel a mezzanotte.

Bea si è addormentata quant'è bella la mia principessa💘 le faccio una foto e la posto scrivendo: with my princess i love you bae.💓 Leo e Ele commentano sotto: lo sapevamo sarebbe accaduto auguri piccioncini. Coccolo un po' la mia Bea e mi addormento.

~Saultrice~You are my breathDove le storie prendono vita. Scoprilo ora