Missione compleanno perfetto

163 3 0
                                    

Sono a casa stesa sul divano a guardare  "American's got talent" con Sophia. Ad un tratto entra Saul. Mi alzo e vado ad abbracciarlo.
"Amore... non respiro!" sussurra.
Allento la presa ed esclamo:
"Mi sei mancato!" esclamo dandogli un bacio a stampo. Si limita a sorridere e mi prende per mano andando su in camera nostra. Ci stendiamo sul letto e vediamo un film.
"Amore scusa se ti ho mollato così su due piedi" esclama accarezzandomi la pancia.
"Dove sei andato?" gli chiedo.
"A fare una commissione nulla di che!" taglia a corto continuando a coccolarmi.
"Mentre tornavo ti ho visto parlare con una ragazza..." lo informo. Lui alza lo sguardo e torna a fissarmi, in silenzio. Bussano alla porta, Sophia.
"Bea there  are your friends!" esclama.
Scendo le scale e vedo Ele e Leo.
"Eleeee!" urlo saltandole addosso.
"Ehiii tesoro, come stai?" mi chiede.
"Bene, che ci fai qui?" le domando facendola accomodare.
"Ovviamente sono qui per il tuo compleanno!" esclama entusiasta.
"Saul cosa le hai regalato?" gli chiede Ele curiosa.
"Ovviamente non te lo dico!" esclama Saul sedendosi accanto a me e mettendo la mano sulla mia coscia.
"Sarà sicuramente bellissimo!" esclamo mettendo la testa nell'incavo del suo collo.
"E io e te abbiamo un discorso in sospeso!" esclamo avvertendolo.
"Che hai fatto Bro?" gli chiede Leo ridendo.
Lui gli accenna un dopo ti spiego e torna a coccolare me.
"Quanto vi fermate?" domanda Saul, cercando di destare la risposta alla mia domanda.
"Rimaniamo per il compleanno di Bea, poi torniamo a Milano per il matrimonio della zia di Ele!" esclama Leo.
"A me poi piacerebbe tornare!" ammette Ele.
"Raga vado a prendere da bere!" esclamo andando in cucina.
Saul:
Siamo in soggiorno a parlare del compleanno di Bea.
"Ragazzi io ho una sorpresa per lei. Ho parlato con la ragazza del negozio per portarla in barca a fare un giro e ho un biglietto di viaggio per la Thailandia!" gli spiego.
"Wow, grande io avevo pensato a un cartellone con le nostre foto" esclama Ele.
Entra Sophia.
"Sophia puoi tenere Bea occupata. Con qualsiasi cosa, please." le chiedo.
"Okay Saul" dice andando in cucina.
Le vedo venire in soggiorno.
"Amore vado con Sophia a scegliere il vestito per il ballo!" esclama Bea salutandomi.
Bene, abbiamo un po' di tempo.
"Rimarremo in Thailandia almeno 1 settimana. Ho paura che Bea lo scopra, sai mi ha visto parlare con la padrona della barca" esclamo preoccupato.
"La accompagnerò io okay? Desteró i sospetti!" esclama Ele facendomi l'occhiolino.
continue...

~Saultrice~You are my breathDove le storie prendono vita. Scoprilo ora