Princess

175 2 0
                                    

"Hai deciso, che farai?" mi domanda Ele sedendosi accanto a me. Abbandono lo stato di trans in cui ero imprigionata e la osservo.
"Non lo so Ele... non voglio lasciare mia madre sola e vivere lontana da lei consapevole che ho ucciso Giacomo!" Esclamo.
"No Bea, magari verrà con voi. Non puoi rinunciare a Saul. Tua madre lo vorrebbe per te e anche Giacomo." mi risponde prendendo la foto sul comodino mia e di Saul.
"Mamma!" la chiamo. Sento salire le scale e poi apre la porta.
"Dimmi amore... ciao Ele" esclama subito sorridendo.
Si siede accanto a noi.
"Ecco mamma... Saul mi ha lasciato... perché è stato costretto dalla sua ex... Ludovica, che minacciava di uccidemi. Saul non può stare senza di me e  ha detto che vuol fingersi morto così potremo scappare via insieme. Io vorrei che venissi con noi." esclamo incerta.
"Beh... wow, io posso venire si, non voglio lasciarti sola. Ma Giacomo..." inizia a dire.
"Verrà con noi, in qualche modo" ipotizzo alzandomi.
Mi alzo e prendo il cellulare per chiamare Saul. Anzi, decido di andare con Eleonora nel suo posto preferito. Arriviamo e lo trovo lì con il cappuccio, seduto. Appena ci scorge, alza lo sguardo e si avvicina.
"Ciao Saul" esclamiamo io e Ele in coro.
Ci saluta con la mano.
"È stata dura..." domanda fissandomi.
"Per tua madre... si e... anche per me."ammetto abbassando il capo.
Mi alza il mento con il pollice e esclama:
"Sono qui con te, lo sono sempre stato, anche se tu non lo sapevi. Quelle notti in cui non riuscivi a dormire ero lì ad aspettare che ti addormentassi, quei giorni a scuola, quando camminavi sola nei corridoi aspettavo che entrassi in classe. Quando andavi a lezione di canto, aspettavo che tornassi a casa." esclama Saul sorridendo. Rimango in silenzio alquanto stupefatta. E io che pensavo mi avesse dimenticato totalmente.
"Saul io..." inizio a dire.
"Non ringraziarmi, a me basta solo il tuo amore, nulla di più. Mi ami ancora Tris?" chiede intensificando il suo sguardo.
"Saul io..." inizio a dire.
"Ovviamente ti ama, non ha mai smesso di pensarti" esclama Eleonora dandomi una gomitata. Saul si avvicina a me.
"Non avevo dubbi" esclama avvicinando la sua fronte alla mia. È una sensazione che aspettavo da tanto tempo.
"Ti amo Saul" sussurro pacatamente accarezzandogli la guancia con la mano. Si avventa sulle mie labbra e mi bacia. Ricambio stringendolo a me. Poi noto Ele che ci fissa imbarazzata e mi stacco nascondendomi nell'incavo del collo di Saul.
"Princess, non devi imbarazzarti!" mi sussurra all'orecchio.
"Finalmente era ora!" esclama Eleonora sospirando.
"Come mi hai chiamata?" esclamo incredula.
"Princess" pronuncia di nuovo.
"Era tanto tempo che non mi chiamavi così..." ricordo.
"E sarai sempre l'unica, princess.Non ho mai amato nessuno come amo te" esclama toccandomi il nasino. Sorrido a trentadue denti.
"Mi spiace interrompervi proprio ora, odio fare la guastafeste, ma dovete andare!" esclama Ele preoccupata. Mi porge la mano e la stringo senza più paura.
Con l'altro braccio mi stringe la vita tenendomi vicina a lui.
ehiii raga alla fine si sono tornati insieme. Cosa farà Ludo? E Leo e Ele? Lo scoprirete fra poco. Commentate e votate vi adoro.
chiara

~Saultrice~You are my breathDove le storie prendono vita. Scoprilo ora