Non ho intenzione di incontrarla e tantomeno di dirlo a Saul, stiamo così bene. Era davvero tanto tempo, che non eravamo così affiatati. Non posso perdere anche lui. Decido di chiudere la chiamata e di andare da Saul, che è steso sul divano a vedere la partita.
"Amore..." esclamo sedendomi accanto a lui.
"Princess... finalmente, pensavo non mi avresti più chiamato così" esclama aprendo le braccia per farmi posto.
"Posso vedere la partita con te?" chiedo fiondandomi fra le sue braccia forti e calde.
"Mi è mancato il tuo petto"esclamo posizionandomi meglio.
"E a me sei mancata tu!" esclama per poi darmi un bacio a stampo.
In quel momento entra mia madre. Mi stacco tutta rossa. Mia madre ci sorride ed esce. Mi arriva un messaggio: ancora Ludovica.
Saul legge il nome, o cavolo.
"Amore, che vuole Ludovica?" esclama serio alzandosi di scatto.
Ecco... lei è...a Berlino e stasera vuole incontrarmi..." rispondo.
"Per?" chiede ancora.
"Parlare di te..." confesso.
"Io non voglio andarci, ma se non ci vado si insospettisce..." ammetto poggiando il mento sulla sua spalla.
"Vai, vedi cos'ha da dirti, magari vengo in incognito" esclama.
"No no così ci scopre, resta qui, ti chiamo appena so qualcosa!" esclamo.
"Ma amore se ti fa qualcosa..." inizia a dire ma io gli tappo la bocca con un dito.
"Ehi, andrà bene amore mio. Fidati di me. Faccio venire mia madre okay?" esclamò accarezzando i suoi splendidi capelli biondo cenere. Lo abbraccio forte e vado in camera. Amo vederlo così premuroso, ma non voglio che rischi per me. Mi vesto per andare al locale. Saluto Saul con un bacio e mi avvio.
"Beatrice!" esclama la sua voce straziante.
"Ciao... muoviti ho da fare" taglio a corto.
"Beatrice ma come siamo cattive!" esclama indicandomi la sedia.
"Vieni al sodo e non fare la carina, so che razza di persona sei!" esclamo acida.
"Che ci fai a Berlino?" mi chiede.
"Vacanza con mia madre! Tu?" taglio a corto.
"Resto fino a domani, poi torno in Italia" risponde subito.
"Eri con qualcuno, ho saputo!" esclama risaputa.
"Ah no, mi spiace siamo solo io e lei. Dato che non sono tenuta a darti informazioni me ne vado!" esclamo alzandomi.
"E Saul?Sa che sei partita?" chiede con sorriso beffardo.
"Che vuoi dire?" chiedo risiedendomi.
"Beatrice... sappiamo tutte e due che Saul è vivo, non sono nata ieri!" esclama ridacchiando. Ho un espressione cupa. Come cazzo l'ha saputo? Devo fingere ancora, non a caso faccio l'attrice.
"S...Saul ... è... è vivo?"balbetto confusa.
"Pensavo lo sapessi, ah però a mentito anche a te, che riteneva il suo unico amore!" esclama stupita.
Mi alzo e me ne vado.
"Non cercarmi più" le urlo. Entro in macchina e dopo averle vista andare via sono andata a casa. Entro correndo fra le braccia di Saul. Scoppio a piangere forte, bagnando la maglietta di Saul.
"Amore che succede?" chiede preoccupato.
"Lo sa, sa che sei vivo!" singhiozzo.
"Come cazzo ha..?" inizia a dire.
"Le ho detto... che non sapevo nulla!" singhiozzo ancora.
"Amore mio calmati, non stare così!" esclama accarezzandomi la guancia.
Pian piano mi calmo e i singhiozzi cessano. Ci sediamo a mangiare.
"Troverò una soluzione okay?" esclamoma stringendomi la mano.
"Non voglio perderti" esclamo accarezzandogli la mano.
"Non mi perderai" mi rassicura lasciandomi un bacio in fronte. Rimandiamo l'uscita con Leo e Ele, dato che Ludovica ci tiene d'occhio, e mangiamo una piadina.
"Andiamo a dormire principessa?" mi domanda. Subito salto in piedi come una bambina felice e Saul mi prende sulle spalle. Mi metto il pigiama e poi vedo Saul rimanere a petto nudo.
"Amore non metti il pigiama?" esclamo
guardando i suoi splendidi addominali.
"No amore poi ho caldo e poi non trovi che così sia più sexy?" esclama facendomi l'occhiolino. Mi sveglio dallo stato di trans.
"Ma amore per me sei sexy sempre!" Esclamo stendendomi accanto a lui.
continue
rieccomi. Votate e commentate.♥✌
chiara
STAI LEGGENDO
~Saultrice~You are my breath
ФанфикLo amavo, era questa la mia unica certezza. Quattro lettere, che mi hanno stravolto tutto. SAUL. Il suo sorriso, i suoi sguardi intensi, il suo respiro contro il mio, i suoi baci lenti ma passionali. Le sue braccia, uno scudo protettivo in cui ti s...