7 Month 6 Dicembre
ago:
Sto sistemando le ultime pieghe del mio abito da sposa, insieme a Ele, la mia testimone.
"Stai benissimo!" esclama facendomi girare. Le sorrido abbracciandola forte, è come una sorella e voglio che sia con me in questo splendido momento della mia vita.Ho optato per un abito ampio, dato che il pancione è parecchio cresciuto. In questi sei mesi, Saul è stato disponibile e dolce, ha cercato di accontentarmi e di farmi stare il meglio possibile. Abbiamo saputo che sarà una femminuccia, e sono stata sorpresa dalla reazione di Saul, che è più felice di me. Sono molto contenta, non vedo l'ora che nasca. Vorremmo chiamarla Aurora, ma ci penseremo su. Finisco di prepararmi e sono pronta.
Guardandomi allo specchio non mi sembro più io. Da una piccola ragazza quindicenne a una giovane donna, presto madre, che sta per sposarsi. Mi cade una lacrima, che asciugo subito. Dopo aver finito le foto, raggiungiamo la chiesa, l'emozione sale, il battito del cuore aumenta. Ad accompagnarmi all'altare mia madre, dato che mio padre nemmeno ne vuole sapere. Vedo Saul sull'altare, sorridermi. Arriviamo da lui, che mi prende le mani e mi fa salire con lui.
"Sei bellissima" mi sussurra all'orecchio mettendo la mano sulla mia pancia. Ci sediamo e inizia la messa.
"Saul, ricevi questo anello in segno del mio amore e della mia fedeltà. Prometto di amarti e di esserti fedele sempre. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo." pronuncio infilandogli l'anello al dito. Dopodiché ci baciamo.
Usciamo dalla chiesa e veniamo sommersi di riso e fiori. Sono finalmente legata a Saul.
"Come state?" mi chiede Saul.
"Tutto bene" rispondo sorridendo.
Andiamo in un locale molto elegante e raffinato. È formato da un giardino grandissimo pieno di fiori colorati e statue. Delle fontane, molto particolari, sparse ovunque e infine per completare il decoro dei gazebi con delle sedie. Mentre agli ospiti viene servito il cocktail di benvenuto, noi siamo impegnati con i fotografi a fare miliardi di foto. Entriamo nel locale, acclamati da tutti gli invitati e inizia il pranzo.
"Amore sono felicissimo!" esclama Saul prendendomi la mano dove splende l'anello. Poggio il capo sulla sua spalla, lo amo troppo.
Il cibo è davvero buonissimo, molto curato e genuino. Iniziamo a fare il giro dei tavoli. Arriviamo al tavolo dei nostri genitori.
"Bea tutto okay? Aurora?" mi chiede Mascia.
"Sto bene, bhe Aurora si muove ogni tanto, ma non da problemi" rispondo sorridendo.
Dò un forte abbraccio a Sophia, quanto mi mancherà.
Poi stoppano la musica e vedo Ele andare accanto al dj.
"Scusate a tutti. Abbiamo una sorpresa per la sposa, una delle tante. Ho una cosa da farti sentire" esclama Ele.
Mi siedo con Saul di fronte a lei.
Inizia a leggere:
Cara Bea, non avrei mai pensato di arrivare a scriverti adesso questa lettera, ma se l'ho fatto un motivo ci sarà. Ho notato che tu e Saul siete molto vicini, ed è per me una cosa stupenda vederti finalmente felice dopo tutto quello che abbiamo passato. Ti auguro il meglio, perché te lo meriti davvero e so che Saul sarà quello giusto, che ti condurrà all'altare, un giorno. E io sarò lì con te a tenerti la mano, per l'ultima volta, prima di lasciarti andare. Ricordati sempre che ti voglio bene e ci sarò sempre per te.
Giacomo.
Ho pianto per tutto il tempo, vado ad abbracciare Ele.
"Quando l'ha scritta?" le chiedo singhiozzando.
"Quando vi siete messi insieme, era come se sapesse che..." mi racconta Ele, porgendomi la lettera.
"Grazie Ele... davvero, mi hai regalato una cosa meravigliosa. Mi manca" sussurro.
"È un giorno bello, devi essere felice, Giacomo ti guarda ed è fiero di te. Ora pensa a te e Saul, è il vostro momento." mi rincuora Ele.
Ci fiondiamo in pista, per il primo lento. Sono abbracciata a Saul mentre balliamo sulle note di "All of me".
"Stai bene principessa?" mi domanda Saul.
"Benissimo amore, ti amo." rispondo per poi baciarlo. Continuiamo a mangiare e verso la fine, dopo tanti giochi, balli e canti, ci fanno avvicinare a un proiettore. Mano nella mano, ci dirigiamo al centro della sala, dove parte un videoclip. La nostra amicizia, diventata amore. Sorrido a Saul, che mi stringe la mano. Abbracciamo i nostri amici, ringraziandoli.
"Andiamo a ballare amore?" mi chiede Saul.
"No amore... mi fa male la pancia" rispondo toccandola.
"Resto con te" sentenzia mettendo l'orecchio per sentire Aurora. Inizia a massaggiare la mia pancia, delicatamente, e il dolore si allevia.
"Va meglio?" mi domanda.
"Si. Mi sa che Aurora voleva entrambi qui, con lei." esclamo ridendo.
"Aurora, mamma e papà ti aspettano con ansia" esclama lasciando un bacio sul pancione. Ci spostiamo fuori, vicino a un laghetto circondato.da un recinto, in cui ci sono due bellissimi cigni bianchi. Saliamo su una barchetta e arriviamo dagli invitati per tagliare la torta. Brindiamo con i testimoni e i genitori.
"È stato tutto perfetto!" esclamo baciando Saul.
"I love u!" mi risponde abbracciandomi.continue...
~~~~~~~~
spazio autrice.
ragazzi siamo al penultimo capitolo. Volete il sequel? Votate e scrivete, thanks.
Bisous.
Chiara
STAI LEGGENDO
~Saultrice~You are my breath
FanficLo amavo, era questa la mia unica certezza. Quattro lettere, che mi hanno stravolto tutto. SAUL. Il suo sorriso, i suoi sguardi intensi, il suo respiro contro il mio, i suoi baci lenti ma passionali. Le sue braccia, uno scudo protettivo in cui ti s...