RAPIMENTO

221 5 2
                                    

Pov's Bea
Mi sveglio in una stanza molto buia e noto che sono legata ad una sedia. Ho mani e piedi legati molto stretti. Poco dopo sento dei passi e vedo comparire di fronte a me il mio rapitore.... o forse dovrei dire... rapitrice: Ludovica. "Ben svegliata Bea, come stai? Ah giusto male perché non rivedrai più il mio Saul" ghigna Ludovica. Io tento di reagire ma subito mi dà uno schiaffo che mi ammutolisce. Mi butta a terra il mangiare ridendo. Io cerco di afferrarlo ma non ci riesco. Poco dopo sento un urlo :una ragazza è stata appena portata qui da uno dei complici di Ludovica. Ma io la conosco, è Eleonora! Lei mi riconosce subito e dice :"unicorna stai bene menomale." io le rispondo:"Ele che ci fai qui e dov'è Saul?" Ele mi racconta che è salita su dopo di me e passando in camera non mi ha trovata pensando fossi uscita. Poi ha visto Ludovica che trascinava qualcuno e l'ha seguita. Uno dei suoi scagnozzi l'ha beccata facendola finire qui.
pov's Saul
Ieri dopo essere salito in camera non ho trovato la mia principessa e ho pensato fosse da Ele e Leo. Alle 7 mi sveglio e busso in camera di Leo. Viene ad aprirmi e dice:"Ehi bro buongiorno dov'è Ele? Pensavo dormisse da te e bea" Io rispondo:" Pensavo che Bea dormisse qui con voi" subito ci allarmiamo. DOVE SONO FINITE ELE E BEA??

continue.....
salve raga.
grazie di seguirmi e di leggere le mie storie. le scrivo con tanta passione e impegno. spero che questo capitolo vi piaccia (fatemelo sapere) e continuo ad aggiornare a 12 visualizzazioni. vi mando un bacio😘😘😘😘
Chiara🔮

~Saultrice~You are my breathDove le storie prendono vita. Scoprilo ora