Il Tempio del sapere

7.2K 299 63
                                    

Ciao a tutti!

Come promesso, visto il vostro entusiasmo, continuo a pubblicare i capitoli pronti di questa nuova storia! Sono stata davvero contenta di ricevere tutti vostri commenti di sostegno e apprezzamento! 

Devo confessarvi che questa storia è stata ispirata dal mio viaggio nella Grande Mela dell'estate scorsa e alcune delle foto presenti nei capitoli saranno quelle che ho scattato io in tale occasione. Sono rimasta stregata da questa splendida città, così ricca di sorprese, di angoli nascosti e speciali o di grandi luoghi noti e magniloquenti. 

Spero di riuscire a trasmettervi con questa storia la magia di New York che ho provato sulla mia pelle! 

Fatemi sapere cosa pensate di questo capito, anche se di transizione 

Buona lettura 



Aprii lentamente gli occhi stiracchiandomi tra le calde coltri del mio letto matrimoniale.

Ieri, dopo aver raggiunto il The Plaza hotel ed aver cenato con un leggero piatto di carne, sono subito crollata fra le braccia di Morfeo, un po' a causa della stanchezza per il viaggio, un po' perchè quel letto era troppo invitante per non essere...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ieri, dopo aver raggiunto il The Plaza hotel ed aver cenato con un leggero piatto di carne, sono subito crollata fra le braccia di Morfeo, un po' a causa della stanchezza per il viaggio, un po' perchè quel letto era troppo invitante per non essere raggiunto subito!

Oggi finalmente potrò iniziare a visitare questa splendida città che è da anni nei miei sogni nel cassetto.

MI alzo di buon'ora e Indosso dei comodi jeans, una camicetta bianca, delle pratiche ballerine e un capottino e una sciarpa per proteggermi da venticello primaverile della Grande Mela.

Come prima meta decido di raggiungere la New York Public library

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come prima meta decido di raggiungere la New York Public library. E cosa ci si poteva aspettare da me se non questo? Alcuni non sono solo cliché! La lettura è davvero una delle mie più grandi passioni.

Cammino lentamente sui grandi e affollati marciapiedi della 5th Avenue osservando la frenesia dei passanti: uomini in giacca e cravatta e donne in tacchi alti e tailleur, armati di valigette di cuoio, camminano a passo spedito mentre parlano animatamente al telefono, ragazze trascinano per mano bambini recalcitranti che indossano divise e zainetti teoricamente pronti per raggiungere le proprie scuole e infine i turisti che si riversano su questi marciapiedi equipaggiati di mappe e cartine varie cerca dell'incrocio giusto in cui svoltare.

Amore nella Grande Mela #DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora