Ciao a tutti!
Eccomi con un nuovo capitolo! Non è molto lungo ma è importante per capire l'evoluzione della storia, soprattutto per quanto riguarda Draco.
Vi auguro buona lettura
fatemi sapere in tanti cosa ne pensate!
Baci
Mel
UN NUOVO INIZIO
POV HERMIONE
È passata un'altra settimana dal mio ritorno in Inghilterra.
Il risveglio questa mattina non è stato dei migliori.
Ma è già un traguardo visto che almeno negli ultimi giorni sono riuscita a prendere sonno e a riposarmi qualche ora a notte.
Raggiungo la cucina e mi preparo una tisana rilassante per cercare di calmare i dolori allo stomaco che mi hanno svegliato questa mattina.
Devo ammettere che mi sento un vero zombie.
Occhiaie pesanti sotto gli occhi, pelle grassa, capelli secchi, inappetenza e nausea.
Sono un ossimoro anche nei miei disturbi di salute.
Probabilmente domani andrò dal medimago che ho scoperto abitare a un'ora di macchina da casa mia per farmi fare una visita e farmi prescrivere delle pozioni ricostituenti.
Con la tazza fumante e profumata di salvia mi avvio verso il bellissimo giardino della villa.
Mi siedo sulla poltroncina posta sotto il grande salice piangente e osservo i bellissimi fiori e piccoli arbusti che mi circondano.
Il dolce profumo di gelsomino mi inebria e mi ricorda la rinascita della natura primaverile.
La giovialità della natura che mi circonda mi conforta in questo momento difficile.
POV DRACO
Questa è stata una settimana davvero difficile per me.
Una lunga settimana di riflessione.
Piena di ricordi difficili.
Ricca di scoperte.
Mi sono ricordato dei tempi in cui coraggiosamente ho collaborato con Silente per salvare mia madre, per dare il mio contributo per un mondo magico migliore.
Ma ho ricordato anche che quel mondo che io, anche se in piccola parte, ho aiutato a salvare mi ha sempre considerato un mostro, un codardo, una nullità malvagia.
Un mondo che mi ha rigettato, che mi ha disconosciuto, che mi ha rifiutato.
Ma il mio cuore ha avuto la forza di ricominciare qui, a New York, all'inizio una terra d'esilio, ora una nuova casa in terra straniera.
Sono stato di nuovo coraggioso.
E intraprendente.
Mi sono realizzato professionalmente senza avere l'aiuto di nessuno, né di mi padre, né del mio cognome.
Ho fatto tutto da solo e ho conquistato un impiego importante, ho guadagnato bene, ho comprato una bella casa.
Dopo averci pensato a lungo posso dire di essere abbastanza soddisfatto dell'uomo che sono diventato.
L'unica cosa che mi manca è l'amore, il calore di una famiglia, di un abbraccio, di un bacio del buongiorno in un letto sfatto con accanto a me la donna della mia vita.
Ma su questo punto ci sto lavorando su.
Accelero il passo per raggiungere il gate d'imbarco che mi porterà a Londra.
Ho deciso di tornare in patria, di affrontare i miei timori, e mie vergogne.
Una volta giunto lì raggiungerò Hogwarts per parlare con Minerva McGranitt, una delle poche ancora vive che è a conoscenza del mio ruolo durante la guerra.
Voglio che si sappia.
Voglio che tutti lo vengano a sapere.
Non lo faccio per me, per il mio orgoglio o per vendetta personale.
Lo faccio per Hermione.
Perché voglio che abbia accanto a sé una persona di cui non si debba vergognare di fronte a tutto il mondo.
Voglio che gli altri non la giudichino perché sta con un ex Mangiamorte.
Voglio solo il suo bene, la sua serenità.
Questo sarà il primo passo per l'inizio di una nuova vita nella piena sincerità.
Poi raggiungerò mia madre al Manor.
E' molto che non la vedo.
Mi è mancata tanto e voglio metterla a conoscenza dei miei desideri, dei nuovi risvolti riguardanti Hermione prima che lo scopra da qualche giornale scandalistico.
E alla fine potrò raggiungere lei, la ragazza per cui ho smosso la mia anima, per cui ho avuto il coraggio di rimettermi in gioco.
Blaise e Ginny, dopo una lunga serie di umilianti suppliche da parte mia, sono riusciti a scoprire dove si trovasse.
A quanto pare Hermione non è tornata nel suo appartamento nella capitale ma è andata a vivere in una casa in Cornovaglia, Villa Ginestra, che le ha lasciato in eredità sua nonna.
Nadine sarà molto contenta di tutto quel verde in cui correre libera.
Mi è dispiaciuto doverla imbarcare in stiva ma non avevo altra alternativa per un viaggio così lungo.
Ho preferito non affidarmi ai mezzi magici anche perché, per attivare una passaporta, avrei dovuto contattare anche il ministero magico inglese e invece volevo che il mio ritorno passasse inosservato, almeno fino all'uscita dell'articolo.
La mia nuova avventura inizia ora.
STAI LEGGENDO
Amore nella Grande Mela #Dramione
FanfictionCosa succede se Hermione Granger e Draco Malfoy si incontrano, in modo insolito, nella grande mela? Questa è la storia di un amore nato fra i luoghi magici di New York che rendono ancora più fantastica la relazione fra i nostri protagonisti. Ma no...