Draco

7K 304 418
                                    

Ciao a tutti! 

Scusatemi il ritardo nella pubblicazione del capitolo ma ero un po' presa nei preparativi per la Pasqua. 

Ecco il Pov Draco di cui vi parlavo, capitolo tanto amato da me e spero che lo sarà anche da voi.  Fatemi sapere cosa ne pensate del nostro bellissimo protagonista!

Buona lettura a tutti!

Buona Pasqua 

Mel 


Draco POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Draco POV

"Direttore, direttore! Abbiamo un problema in sala visione 2!" mi riferisce l'addetta alla sicurezza delle sale di proiezioni.

Pensavo di aver finito per oggi, ormai mancano meno di venti minuti alla chiusura del MoMa e già mi pregustavo la serata all'insegna di pizza e partite di Champions alla Tv, comodamente sdraiato sul mio divano di morbida pelle, in compagnia della mia bella Nadine.

A quanto pare, prima di poter raggiungere il mio attico sulla 5th, devo ancora risolvere una piccola questione.

Annuisco sconsolato in direzione di Sarah, l'addetta alla sicurezza, e la seguo percorrendo le scale che portano ai piani inferiori, dove sono situati i teatri.

"Abbiamo trovato una donna addormentata quando siamo andati a sistemare le attrezzature dopo la fine della proiezione" mi dice mentre mi precede nella discesa.

Mi interrompo sul terzultimo gradino sbalordito e infuriato.

"Mi avete fatto venire qui giù solo per una stupidaggine del genere?" Le urlo imbufalito.

"Veramente noi abbiamo provato a chiamare e a scuotere ripetutamente la ragazza ma sembra quasi aver perso i sensi dal sonno profondo in cui è caduta" si affretta a spiegarmi Sarah.

Aumento il passo e la precedo nella sala.

Raggiungo le file centrali di sedute e mi blocco di fronte alla "bella addormentata".


Tra tutte le persone che potevano disturbare i miei piani per la serata perché Merlino hai messo sulla mia strada proprio lei?!

Quella che mi trovo di fronte, sdraiata in modo scomposto sulla poltroncina, con una ciocca di capelli che le sfiora il naso alla francese e la bocca spalancata in una imbarazzate posa, non è altri che la mia più acerrima nemica, Hermione Granger.

Non che abbia ancora problemi con la Granger per il suo sangue, sia chiaro. i problemi che mi legano a lei sono di tutt'altra natura.

Lei è una delle cause che mi hanno portato a trovarmi qui a New York, lontano migliaia di chilometri da casa mia, lontano da mia madre, lontano dal posto in cui avrei voluto vivere per sempre.

Amore nella Grande Mela #DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora