ciao a tutti!
Eccoci con un capitolo davvero davvero importante e di svolta!
Spero vi possa piacere ed emozionare almeno un decimo di quando ha fatto con me mentre lo scrivevo.
Un bacio a tutti!
Mel
PS: ovviamente non vedo l'ora di leggere cosa ne pensate, attraverso i vostri adorabili commenti!
PPS: fatemi sapere cosa pensate del look che ho creato per Herm in questo capitolo!
Buona lettura!
LAST MOMENTS WITH YOU
La mattina seguente mi alzai presto, feci una doccia veloce e indossai un paio di morbidi jeans, una maglietta ricamata color rosa chiaro e delle ballerine nere con le stringhe.
Era proprio una bella giornata, soleggiata ma fresca, perfetta per fare una bella passeggiata tranquilla.
Prendo uno zainetto con la guida della città e scendo nella hall dell'hotel diretta al One World Trade Center.
Ieri sera, dopo la cena, Ginny e Blaise hanno preso un taxi per tornare ne loro appartamento mentre Draco si offerto di dividerne uno con me per riaccompagnarmi al Plaza.
E' stato gentile e galante come sempre anche se sembrava un po' pensieroso.
Ci siamo salutati con un bacio sulla guancia come la sera precedente e come allora l'ho sognato per tutta la notte.
Mi è entrato sottopelle, è diventato il centro dei miei pensieri in così poco tempo che non lo credo ancora possibile.
Lui è sempre così attento e dolce, sembra essere felice in mia presenza ma non sono sicura delle sue emozioni.
Ho paura di esporre il mio cuore e i miei sentimenti al giudizio altrui, anche se questo dovesse essere di Draco.
Ho paura di soffrire, di essermi illusa, di poter tornare a casa sola e con il cuore spezzato.
Nei giorni seguenti visitai il Guggenheim Museum con la sua magnifica architettura e le sue innumerevoli opere di Kandinskij, presi parte a una bellissima seduta di joga a bryant park.
Raggiunsi Ginny alla Columbia per un pranzo insieme e mi fece assistere a una divertente e festosa esibizione di un coro gospel ad Harlem.
Andai a vedere un musical a Broadway accompagnata da Blaise che scoprii essere un grande estimatore del genere.
Passai una giornata intera sulla Fifth Avenue per un'estenuante seduta di shopping.
Draco per giorni si fece sentire solo via messaggio troppo impegnato al MoMa con l'apertura di una nuova mostra temporanea su Escher.
STAI LEGGENDO
Amore nella Grande Mela #Dramione
FanfictionCosa succede se Hermione Granger e Draco Malfoy si incontrano, in modo insolito, nella grande mela? Questa è la storia di un amore nato fra i luoghi magici di New York che rendono ancora più fantastica la relazione fra i nostri protagonisti. Ma no...