Ciao a tutti!
Eccomi con l'aggiornamento promesso a tante di voi! Finalmente questa sessione estiva di esami è finita e posso rilassarmi. Anche se, visto che non riesco mai a stare ferma, mi inventerò mille cose da fare! ahaha
Comuqnue vi posso ufficialmente comunicare che, oltre a questo, mancano due capitoli (compreso l'epilogo) a cui deve essere aggiunto lo spinn off su Blaise e Ginny, che aggiungerò quando mi arriverà la giusta ispirazione su questa coppia!
Buona lettura!
Aspetto i vosti commenti
Baci
Mel
MADRE E FIGLIO
POV HERMIONE
Questa mattina mi sono svegliata presto ma ben riposata e piena di energie per una nuova giornata.
Quando scendo in cucina trovo già Narcissa che sorseggia una calda tazza di the accompagnata da dei biscotti alle mandorle che avevo preparato l'altro giorno.
"Buongiorno, cara. Passato bene la nottata?" mi chiede quando si accorge della mia presenza.
"Molto. Ho riposato come non facevo da giorni. E tu? Il letto era abbastanza comodo?"
"Perfetto! E l'aria fresca proveniente dal mare è stata perfetta per addormentarsi serenamente." mi risponde sorridente.
Facciamo colazione silenziosamente, ognuna persa nei suoi pensieri e alla fine le riferisco che per oggi avevo in programma una visita ai miei zii paterni che hanno preso in affitto una casa per le vacanze in un paese poco lontano da qui.
"Allora io tolgo il disturbo" dice Narcissa
"No, no! Non c'è bisogno! Fermati per quanto vuoi, a me fa piacere non stare sola in questa grande casa e mi sembra di aver capito che era anche il tuo problema quando vivevi al Manor. Per alcuni giorni potremmo farci compagnia a vicenda." le dico sincera.
"Se insisti, allora mi fermo volentieri almeno per questa giornata. Mi piacerebbe davvero tanto osservare bene i fiori e gli arbusti che hai nel tuo giardino, sono davvero belli e profumati e potrei decidere di volerne anche io qualcuno nel giardino della mia nuova casa"
"Fai come se fossi a casa tua, Narcissa. Ora vado a cambiarmi, vorrei arrivare presto da loro. E' così tanto che non ci vediamo che ci dobbiamo raccontare molte cose!" le rispondo mentre risalgo le scale diretta verso la mia camera.
Decido di indossare un vestito nero ma con molti ricami floreali colorati, una giacchetta rosa cipria e delle espadrillas coordinate.
STAI LEGGENDO
Amore nella Grande Mela #Dramione
FanfictionCosa succede se Hermione Granger e Draco Malfoy si incontrano, in modo insolito, nella grande mela? Questa è la storia di un amore nato fra i luoghi magici di New York che rendono ancora più fantastica la relazione fra i nostri protagonisti. Ma no...